L’attacco dei giganti 3 sarà divisa in due parti, rivelata la data di uscita!

-

NHK e MAPPA hanno annunciato che L’attacco dei giganti 3, la terza stagione sarà diviso in due parti, con la prima metà che andrà in onda a marzo.  L’attacco dei giganti 3  ha tradotto un messaggio da MAPPA affermando che la parte 3 della stagione finale sarebbe stata divisa a metà, con la prima metà che debutterà il 3 marzo e la seconda metà in anteprima più tardi nel 2023. Puoi controllare la dichiarazione completa qui sotto:

Come parte dell’annuncio è stato rilasciato anche un nuovo trailer di L’attacco dei giganti 3, che potete vedere di seguito:

“Quattro anni dopo che il Survey Corps ha raggiunto la riva oltre le mura, Falco Grice e Gabi Braun sono tra i ‘Warrior Candidates’ di Marley che desiderano ereditare il potere dei titani.” recita la sinossi dell’ultima stagione. “Dopo essere usciti vittoriosi da una guerra combattuta duramente, continuano il loro addestramento militare quando Marley sposta ancora una volta la sua attenzione sull’invasione di Paradis. Tuttavia, nel bel mezzo di questo annuncio, Reiner ha un incontro inaspettato con una persona chiave del suo passato… una persona che porta con sé terrore e caos.

La prima stagione di L’attacco dei giganti ha debuttato nel 2013 con recensioni entusiastiche, portando la serie ad accumulare un’enorme base di fan nei prossimi mesi e anni. Sebbene la stagione 2 non sarebbe arrivata fino al 2017, la serie ha mantenuto questa base di fan e da allora ha visto l’uscita di più nuove stagioni, videogiochi, serie spin-off e altro ancora.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -