Law & Order: Reid Scott nel cast della ventitreesima stagione

Law & Order

L’imminente ventitreesima stagione del dramma poliziesco Law & Order si arricchirà di un nuovo detective della polizia di New York. L’attore Reid Scott (The Marvelous Mrs. Maisel) si è unito al cast dello show della NBC come nuovo volto regular.

 

I dettagli sul personaggio del detective della polizia di New York, compreso il nome, non sono stati resi noti. L’attore si unirà allo show dopo che il detective Frank Cosgrove, interpretato da Jeffrey Donovan, ha lasciato la serie a causa di “divergenze creative“. Donovan è apparso nelle stagioni 21 e 22 di Law & Order.

Non è la prima volta che lo show subisce un cambiamento importante nel cast, soprattutto nel ruolo del detective. Prima che Donovan entrasse nella serie nel ruolo del detective Frank, Anthony Anderson aveva ripreso il ruolo del detective Kevin Bernard e se ne era andato dopo la 21a stagione. A lui è succeduto Mehcad Brooks nella stagione 22 nel ruolo di Jalen Shaw.Prodotta da Wolf Entertainment e Universal Television, la prossima 23ª stagione di Law & Order debutterà il 18 gennaio 2024.

Law & Order va ad aggiungersi all’impressionante portfolio televisivo di Reid Scott. Dopo aver recentemente recitato in The Marvelous Mrs. Maisel, l’attore è noto soprattutto per il ruolo di Dan Egan nella commedia politica Veep della HBO. Ha anche interpretato Bobby O’Neil nella sitcom della ABC It’s All Relative e Brando Dorff nella sitcom della TBS My Boys. Tra gli altri suoi lavori televisivi ricordiamo La vita segreta dell’adolescente americano, The Big C, Perché le donne uccidono e, più recentemente, American Horror Story: Delicate.

- Pubblicità -