Mrs. Davis: trailer della nuova serie tv con Betty Gilpin

Mrs. Davis

Peacock ha pubblicato il primo teaser trailer Mrs. Davis, l’imminente dramma di fantascienza con la candidata agli Emmy Betty Gilpin nei panni di una suora che si scontra con l’IA titolare Il video ci offre un’anteprima dell’influenza di Mrs. Davis mentre invita tutti da tutti ceti sociali, età, sesso, religione e razza per venire a parlarle. La serie sarà disponibile negli USA  il 20 aprile con i primi quattro episodi, che saranno seguiti da nuovi episodi in onda settimanalmente il giovedì. Prima del suo debutto in streaming, sarà presentato in anteprima mondiale al festival SXSW il 14 marzo.

 

La serie viene descritta come “un’esplorazione della fede contro la tecnologia, un’epica battaglia di proporzioni bibliche“. Betty Gilpin interpreterà Simone, una suora che va a combattere contro un’onnipotente Intelligenza Artificiale. Sarà affiancata da Jake McDorman nei panni dell’ex ribelle di Simone, che ha anche una vendetta personale contro l’Algoritmo.

https://youtu.be/lS0TQksoHwg

Mrs. Davis è scritto e prodotto esecutivamente da Damon Lindelof (Watchmen) e Tara Hernandez (Young Sheldon), con quest’ultima come showrunner. Il cast aggiuntivo include anche Andy McQueen, Ben Chaplin, Margo Martindale, David Arquette, Elizabeth Marvel, Katja Herbers, Chris Diamantopoulo, Ashley Romans, Tom Wlaschiha e Mathilde Ollivier. I produttori esecutivi sono Owen Harris e Alethea Jones, che hanno anche diretto diversi episodi. La serie tv è prodotta da Warner Bros. Television.

Questo segna la seconda collaborazione di Gilpin con Damon Lindelof  dopo aver lavorato insieme al controverso film del 2020 The Hunt che è stato co-scritto dall’acclamato creatore televisivo. Gilpin ha ottenuto riconoscimenti per il suo acclamato ruolo di Debbie Eagan in GLOW di Netflix , che le è valso tre nomination agli Emmy come miglior attrice non protagonista.

- Pubblicità -