New Cool: video musicale del singolo tratto dalla serie Grease: L’ascesa delle Pink Ladies

-

Paramount+ ha pubblicato il video musicale ufficiale del singolo “New Cool” tratto dalla nuova serie originale di prossima uscita Grease: L’ascesa delle Pink Ladies. Dopo la première negli Stati Uniti e in Canada, la serie sarà presentata in anteprima con due episodi il 7 aprile in Italia, oltre che nel Regno Unito, in Australia, America Latina, Germania, Svizzera, Austria e Francia, e successivamente in Corea del Sud. Dopo la prima, i nuovi episodi della stagione saranno disponibili per lo streaming ogni venerdì.

“New Cool”, che presenta il personaggio di Cynthia, interpretato da Ari Notartomaso e i T-Birds, è la prima canzone originale della serie ad essere pubblicata e sarà presente nel primo episodio del 7 aprile. “New cool” è una delle 30 canzoni originali presenti nella prima stagione di GREASE: RISE OF THE PINK LADIES, con il produttore musicale esecutivo e cantautore nominato ai GRAMMY Award Justin Tranter al timone. Come visto nel video musicale “New Cool”, ogni canzone della serie sarà accompagnata da un numero di ballo coreografato, guidato dal coreografo Jamal Sims.

I dettagli sull’uscita della colonna sonora completa di GREASE: RISE OF THE PINK LADIES della Capitol Records saranno annunciati in un secondo momento.

Grease: Rise of the Pink Ladies vede protagonisti Marisa Davila nei panni di Jane, Cheyenne Isabel Wells nei panni di Olivia, Ari Notartomaso nei panni di Cynthia, Tricia Fukuhara nei panni di Nancy, Shanel Bailey nei panni di Hazel, Madison Thompson nei panni di Susan, Johnathan Nieves nei panni di Richie, Jason Schmidt nei panni di Buddy, Maxwell Whittington-Cooper nei panni di Wally e Jackie Hoffman nei panni dell’Ass. Preside McGee. La serie musicale si svolge quattro anni prima dell’originale “Grease”.

Da Paramount Television Studios, Grease: Rise of the Pink Ladies è scritto da Annabel Oakes (“Agraphical”, “Minx”), che è anche produttrice esecutiva, showrunner e ha diretto uno degli episodi sucessivi al pilot. Alethea Jones (“Made for Love”, “Dollface”, “Evil”) ha diretto il pilot e altri due episodi e ne è la produttrice esecutiva. Marty Bowen e Wyck Godfrey sono i produttori esecutivi di Temple Hill.  Tra i produttori esecutivi anche Adam Fishbach oltre a Erik Feig e Samie Kim Falvey, tramite PICTURESTART. La serie è prodotta inoltre da Grace Gilroy. La coreografia è di Jamal Sims, mentre la musica è del candidato ai GRAMMY Awards e produttore musicale esecutivo Justin Tranter.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

- Pubblicità -