One Piece è stato rinnovato per la seconda stagione da Netflix

A sole due settimane dalla sua anteprima, Netflix ha deciso di rinnovare la serie di avventure.

One Piece 2

Netflix ha rinnovato One Piece, l’affascinante serie di avventure per una seconda stagione. Il produttore esecutivo (e creatore del manga originale) Eiichiro Oda ha dichiarato nel video in cui annunciava la ripresa giovedì: Alla Grande Flotta di Cappello di Paglia: cosa ne pensate della prima stagione del live-action One Piece? Ci ho lavorato a lungo con Netflix e Tomorrow Studios. Sembra che le persone in tutto il mondo si siano godute lo spettacolo, il che vale davvero la pena del duro lavoro del team di produzione. A tutti coloro che sono fan di One Piece da anni e a coloro che hanno sperimentato One Piece per la prima volta, grazie mille. Due settimane dopo il lancio, ho appena ricevuto una notizia fantastica: Netflix ha deciso di rinnovare lo show! Le avventure di Iñaki e del personaggio live-action di Cappello di Paglia continueranno! Ci vorrà ancora un po’ per preparare gli script, quindi sii paziente. Da qui in poi, mi sembra che la ciurma di Cappello di Paglia avrà bisogno di un grande dottore… Vedremo!

 

One Piece 2, quando uscirà?

Considerato il rinnova confermato poco dopo l’uscita, la seconda stagione di One Piece potrebbe debuttare nel 2025! Al momento però non c’è una dichiarazione ufficiale in merito all’uscita di One Piece 2!

Dal lancio dello show il 31 agosto, One Piece è stato il numero 1 nella Top 10 interna di Netflix. Tratta dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, One Piece è un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.

Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) interpretano l’avventura piratesca live action ONE PIECE, ideata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios con Netflix. Matt Owens e Steven Maeda ricoprono il ruolo di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner. Anche Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements si occupano della produzione esecutiva. Il cast confermato in precedenza include Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward e Chioma Umeala.

La serie è stata creata da Matt Owens e Steven Maeda, vede nel cast anche Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero Gibson nei panni di Usopp e Taz Skylar nei panni di Sanji. La serie manga è stata pubblicata per la prima volta nel 1997 e ha venduto più di 460 milioni di copie in tutto il mondo. È stato anche adattato in una serie anime, videogiochi e una serie di lungometraggi in Giappone.

- Pubblicità -