Pachinko – stagione 2: le generazioni si scontrano nel trailer ufficiale

-

Apple TV+ ha appena rilasciato il trailer dell’attesissima seconda stagione di Pachinko, la serie drammatica pluripremiata e acclamata in tutto il mondo creata e prodotta da Soo Hugh. La stagione di otto episodi sarà presentata in anteprima mondiale venerdì 23 agosto, con nuovi episodi in uscita ogni venerdì fino all’11 ottobre, e continuerà ad affascinare il pubblico con la sua ricca narrazione, presentata in coreano, giapponese e inglese.

Il nuovo trailer presenta un’inedita ed emozionante cover di “Viva La Vida” dei Coldplay eseguita da Rosé, superstar mondiale del gruppo K-pop da record BLACKPINK. Oltre a debuttare come inno del trailer della serie, la cover di Rosé sarà presente nel finale della seconda stagione della serie, in onda l’11 ottobre.

Basata sul romanzo bestseller del New York Times, Pachinko continua a tessere una storia profondamente commovente di amore e sopravvivenza attraverso quattro generazioni, incentrata sulla straordinaria matriarca Sunja. Basato sulla storia scritta da Min Jin Lee, Pachinko è un romanzo vasto e profondamente toccante che racconta la storia di una famiglia coreana attraverso quattro generazioni. Ambientato sullo sfondo di importanti eventi storici, il romanzo inizia all’inizio del XX secolo e si estende per quasi 80 anni, seguendo le lotte e i trionfi della famiglia durante la sua vita in Corea e in Giappone.

Chi c’è nella seconda stagione di “Pachinko”?

La seconda stagione riprende le storie parallele in due linee temporali distinte: Il 1945 a Osaka, dove Sunja affronta scelte pericolose per la sopravvivenza della sua famiglia durante la Seconda Guerra Mondiale, e il 1989 a Tokyo, dove Solomon cerca di affrontare un nuovo inizio. La prima stagione di Pachinko è stata molto apprezzata dalla critica e ha ottenuto 11 premi internazionali, tra cui un Peabody Award, un American Film Institute Award, un Critics Choice Award e un Gotham Independent Film Award.

La serie è stata elogiata per la sua potente narrazione, per le immagini straordinarie e per le interpretazioni convincenti. La seconda stagione vanta un cast impressionante, che comprende Lee Minho, Yuh-Jung Youn, Minha Kim, Jin Ha, Anna Sawai, Eunchae Jung, Soji Arai, Junwoo Han e Sungkyu Kim.

La seconda stagione di Pachinko promette di essere un viaggio indimenticabile, mescolando drammi storici e storie personali di resilienza e speranza, proprio come ha dimostrato la prima stagione. Non perdetevi la première di due episodi il 23 agosto, e assicuratevi di sintonizzarvi ogni venerdì per gli ultimi episodi fino alla conclusione della stagione, l’11 ottobre.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -