Power Book III: Raising Kanan, nuovi ingressi nel cast della quarta stagione

-

La serie prequel di Power, Power Book III: Raising Kanan, sta arricchendo la sua quarta stagione con alcuni importanti talenti premiati. Mentre le riprese della quarta stagione procedono a New York, apprendiamo ora, tramite Deadline, che nuovi personaggi sono stati inseriti nella sempre accesa lotta per il potere della serie crime thriller. Si tratta del vincitore di un Emmy Chris Redd e del rapper vincitore di un Grammy Pardison Fontaine, entrambi scelti per interpretare ruoli chiave nella quarta stagione.

Nel mondo del potere, Power Book III: Raising Kanan è un’opera d’epoca ambientata negli anni ’90 e segue la prima vita di Kanan Stark, interpretato da Curtis “50 Cent” Jackson nella serie originale. Mekai Curtis interpreta il personaggio nel prequel che racconta la sua evoluzione da adolescente ingenuo a uno dei più noti attori del ventre criminale di South Jamaica, nel Queens. La serie vede Kanan reclutato nel gioco da sua madre, Raquel “Raq” Thomas (Patina Miller), spietato signore della droga deciso a espandere l’attività di famiglia e a mantenere una temibile reputazione. Madre e figlio si affrontano nella terza stagione, conclusasi con un finale scioccante che ha visto un paio di morti e l’inaspettato ritorno di Unique (Joey Bada$$).

Gli eventi finali della stagione 3 hanno alzato la posta in gioco per la stagione 4 e l’arrivo di questi nuovi personaggi significa che la lealtà di alcuni sarà messa alla prova. Redd interpreterà Early Tyler, descritto come “un alleato fidato e un custode di segreti”, ma averlo dalla propria parte non costa poco. Sarà emozionante vedere chi supererà chi nella corsa a questa preziosa risorsa quando la quarta stagione debutterà. Fontaine imiterà la vita reale interpretando un giovane rapper dal talento incredibile. Tuttavia, il suo talento viene sprecato dietro le sbarre dove sta scontando una pena per rapina a mano armata, poi arriva Lou-Lou (Malcolm Mays) che si interessa a lui e vuole aggiungerlo al roster della sua etichetta. Per Fontaine si tratta del secondo tentativo di recitare dopo il suo debutto nella serie Rap Sh!t di Issa Rae. Redd ha trasformato i suoi 5 anni di successo al SNL in un’impressionante carriera di attore. Tra i suoi prossimi progetti figurano la commedia romantica Merv, la serie animata #1 Happy Family USA e il film della Universal Cyber Monday.

La prima vita di Kanan Stark sarà oggetto di maggiore attenzione

Raising Kanan è ora lo spin-off di maggior successo dell’universo di Power , dato che la serie ha ricevuto un rinnovo per la quinta stagione dopo l’epico finale della terza. Kathryn Busby, presidente della programmazione originale di Starz, ha dichiarato: “Sappiamo che i nostri fan non ne hanno mai abbastanza di Raising Kanan. Con l’inevitabile evoluzione di questo giovane uomo in un assassino, sapevamo di avere molti più retroscena da condividere in questa saga familiare in continua crescita. Il mondo di Power si sta espandendo con altri spinoff in programma e crossover promessi, secondo Busby che ha aggiunto: “Mentre continuiamo a espandere la narrazione all’interno dell’universo di Power, non vediamo l’ora di vedere come questa storia possa intersecarsi con altri personaggi di Power durante questa era prequel”.

La quarta stagione di Power Book III: Raising Kanan non ha ancora una data di uscita, ma è possibile vedere le stagioni precedenti in streaming su Starz e Prime Video.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -