S.W.A.T. avrà una stagione 9? per Shemar Moore “Non è più come una volta”

-

Sono passati sette lunghi anni da quando la serie poliziesca S.W.A.T., guidata da Shemar Moore, ha debuttato per la prima volta e, come i fan sanno, la serie è stata cancellata più di una volta. S.W.A.T. è stata cancellata dopo sei stagioni nel maggio 2023 e ha finito per essere rinnovata per una settima e ultima stagione giorni dopo. Alla fine, la settima stagione si è rivelata non essere il capitolo finale della serie, poiché è stata rinnovata per un’ottava stagione che ha debuttato il mese scorso.

 

Viste le molteplici cancellazioni, il futuro di S.W.A.T. potrebbe non sembrare così certo ai fan, che sperano anche che Moore presti la sua voce nel caso in cui la serie venga nuovamente cancellata, come ha fatto con le due precedenti. Commentando le cancellazioni, Moore ha dichiarato a People Magazine: “Essere cancellato per due volte di seguito e non essere cancellato per due volte di seguito, mi fa onore il fatto di aver parlato sui social media. Niente dura per sempre, ma io combatto”.

 

Il rispettabile attore ha anche accennato a quanto ancora farà parte di S.W.A.T.:

“Tutti alla S.W.A.T. vogliono la stagione 13. E io dico: “Devi parlare con le mie ginocchia, ragazzo. Non è uno scherzo. Ehi, ho 54 anni. Non è più come una volta. È sempre più difficile correre in giro, saltare le macchine, fare il duro e cercare di tenere insieme quel pacco da sei”.

La stagione 8 di S.W.A.T. è intensa come sempre

Sviluppata da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan, S.W.A.T. ha debuttato sulla CBS nel novembre 2017. Si ispira alla serie televisiva del 1975 e all’omonimo adattamento cinematografico del 2003. Recentemente, la stagione 8 di S.W.A.T. ha debuttato il 18 ottobre con l’episodio “Vanished”, la cui sinossi ufficiale recita:

“La squadra corre alla ricerca di un gruppo di studenti scomparsi e del loro autista di autobus, l’ex allenatore di football del liceo di Hondo; Hicks ha delle riserve sul nuovo membro della squadra di Hondo, Devin Gamble, un poliziotto con un passato familiare profondamente radicato nel crimine”.

In vista del recente arrivo degli episodi 2 e 3, la CBS ha dato ai fan un assaggio di cosa aspettarsi con una nuova serie di immagini e dettagli sulla trama. L’episodio 2, intitolato “Life” e trasmesso in anteprima il 1° novembre, ha visto la Twenty Squad “affrontare una situazione di ostaggi in una prigione, solo per essere gettata in un pericolo ancora più grande quando una bomba esplode, liberando i prigionieri di massima sicurezza dalle loro celle, tra cui qualcuno con un rancore personale verso Hondo”. Ora, con l’episodio 4, “Il protocollo Sepulveda”, in arrivo, i fan si aspettano un’azione ancora più rischiosa.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -