Paramount+ ha confermato che il dramma militare procedurale SEAL Team terminerà con la settima stagione. La produzione degli episodi finali dovrebbe iniziare a dicembre, con una data di anteprima fissata per il 2024.
“SEAL Team segue la vita professionale e personale dell’unità più elitaria dei Navy SEAL mentre addestrano, pianificano ed eseguono le missioni più pericolose e ad alto rischio che il nostro Paese possa chiedere loro“, si legge in un comunicato stampa ufficiale.
La serie SEAL Team vede protagonisti David Boreanaz nel ruolo di Jason Hayes, il rispettato e intenso leader della squadra, insieme a Neil Brown Jr., AJ Buckley, Toni Trucks e Raffi Barsoumian. Sebbene abbia debuttato su CBS a settembre 2017, è passato a Paramount+ a partire dalla quinta stagione.
“Dalle sue quattro stagioni sulla rete CBS alle tre stagioni qui a Paramount+, SEAL TEAM ha costruito un’incredibile eredità che celebra e onora gli uomini e le donne coraggiosi che prestano servizio nelle forze armate“, ha condiviso Jeff Grossman, Vicepresidente esecutivo , Operazioni aziendali e di contenuti, Paramount Streaming. “I nostri ringraziamenti vanno a David Boreanaz e all’intero cast e alla troupe per aver dato vita a questa serie fenomenale e stimolante. Non vediamo l’ora di celebrare il loro lavoro e di regalare ai fan del Team Bravo un fantastico finale di stagione”.
“Quando abbiamo sentito per la prima volta la proposta di SEAL TEAM quasi sette anni fa, sono rimasto colpito dalla genuina passione dei produttori nel raccontare storie autentiche che onoravano e celebravano il sacrificio dei veterani e di tutti coloro che servono il nostro paese“, ha osservato David Stapf, Presidente , Studi CBS. “Da quel primo incontro, non hanno vacillato in quella missione. I personaggi, le trame e le performance del cast hanno continuato ad essere sfumati e potenti. Grazie a David, Spencer, Chris, Mark e all’intero cast e troupe per la loro collaborazione, visione creativa e dedizione. Non vediamo l’ora che arrivi una settima e ultima stagione emozionante e soddisfacente”.
“Per sei stagioni ho avuto la fortuna e la fortuna di far parte di un cast e di una troupe eccezionali”, ha aggiunto il protagonista e produttore esecutivo David Boreanaz. “Ogni giorno trascorso è stato un ringraziamento ai nostri uomini e donne nell’esercito e nelle forze speciali. Ringrazio i nostri fan e sono orgoglioso di essere riusciti a realizzare questo spettacolo per far luce nell’oscurità verso così tante sofferenze oggi. Non vedo l’ora che arrivi la settima stagione e che abbia l’opportunità di concludere questa serie con amore e gratitudine”.
SEAL Team è prodotto da CBS Studios e i produttori esecutivi sono Spencer Hudnut, Christopher Chulack, Boreanaz, Sarah Timberman, Carl Beverly e Mark Owen. La serie è distribuita da Paramount Global Content Distribution.