HomeSerie TvnewsSkeleton Crew: il nuovo trailer offre maggiori dettagli sulla trama

Skeleton Crew: il nuovo trailer offre maggiori dettagli sulla trama

-

Lucasfilm ha rilasciato un nuovo trailer e poster per la prossima serie live-action di Disney+ appartenente alla saga di Star Wars, Skeleton Crew. Questo teaser fornisce anche maggiori dettagli sulla trama generale: vediamo un gruppo di bambini che si incontrano per la prima volta in quello che sembra essere una sorta di centro di detenzione giovanile. Quando uno di loro rivela che ha trovato qualcosa di misterioso nella foresta, i nuovi amici partono per indagare.

Vediamo poi questo gruppo di ragtag imbarcarsi in un’avventura attraverso la galassia che li porta al misterioso Jod Na Nawood di Jude Law. Il personaggio di Law è stato descritto come “un misterioso vagabondo (che potrebbe essere o non essere un “nuovo tipo di Jedi”) che prende i giovani eroi sotto la sua protezione“, ma in base a ciò che vediamo qui, le sue intenzioni potrebbero non essere così nobili.

È stato poi condiviso sui social anche un nuovo poster dal “sapore” fortemente anni Ottanta. Lo si può vedere al post qui sotto:

Quello che sappiamo su Skeleton Crew

Skeleton Crew è l’ultima serie Disney+ Star Wars che si svolge nell’era della Nuova Repubblica. Questo colloca la nuova serie tra gli eventi di Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza, e la colloca nello stesso periodo di tempo approssimativo di The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Ahsoka. Ciononostante, gli eventi di Skeleton Crew sembrano essere molto autonomi, concentrandosi su un nuovo cast di personaggi ed esplorando mondi mai visti prima.

Come si vede nel trailer che ha debuttato al D23 Expo 2024, i giovani personaggi di Skeleton Crew, ispirati ai Goonies, sono cresciuti in un tranquillo e pacifico quartiere di periferia. Tutto cambia quando i ragazzi scoprono un tempio Jedi abbandonato, che nasconde segreti che li rendono il bersaglio di diversi pericolosi interessati. La loro unica speranza potrebbe risiedere in un misterioso reietto Jedi, ma resta da vedere dove risieda la sua vera lealtà. La serie debutta in esclusiva su Disney+ il 3 dicembre 2024.

CORRELATE:

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.