Spider-Noir: foto del set rivelano il primo sguardo al costume di Spider-Man Noir

Finalmente abbiamo un primo sguardo al personaggio di Spider-Noir in costume completo e il supereroe che striscia sui muri di Nic Cage sembra uscito direttamente dalla pagina... o da Spider-Man: Into the Spider-Verse!

-

Dato che è stata sviluppata dalla Sony, i fan hanno temuto che la serie Spider-Noir di Amazon con Nicolas Cage potesse non vedere il protagonista indossare i panni del personaggio.

Peter Parker è già stato sostituito da Ben Reilly nel ruolo di Spider-Man Noir, ma le foto e i filmati appena rivelati dal set della serie confermano che avremo una versione accurata dei fumetti del detective privato che striscia sui muri.

 

L’eroe sembra uscito direttamente dalla pagina, con un design praticamente identico a quello visto in Spider-Man: Into the Spider-Verse.

In base a come si svolge questa scena, Ben vedrà un bel po’ di azione mentre cavalca un’auto e spara ragnatele in lontananza. Ha anche il suo caratteristico cappello e gli occhiali, anche se dobbiamo sottolineare che è uno stuntman a indossare la tuta, non Cage.

Nicolas Cage sarà affiancato nella serie da Lamorne Morris (nel ruolo di Robbie Robertson), Brendan Gleeson (The Banshees of Inisherin), Abraham Popoola (Atlas, The Rig), Li Jun Li (Babylon, Sex/Life) e Jack Huston (Boardwalk Empire, Ben-Hur).

Appariranno anche Lukas Haas (Inception), Cameron Britton (Mindhunters), Cary Christopher (Days of Our Lives,), Michael Kostroff (Wizard of Lies), Scott MacArthur (El Camino: A Breaking Bad Movie), Joe Massingill (Barry), Whitney Rice (Suits), Amanda Schull (12 Monkeys) e Karen Rodriguez (Swarm).

Potete vedere la galleria completa delle foto del set e i filmati delle riprese sul web seguendo il link nel post X qui sotto.

Spider-Noir sarà trasmesso in anteprima sul canale lineare MGM+ negli Stati Uniti e a livello globale su Prime Video. Oren Uziel (Mortal Kombat) e Steve Lightfoot (The Punisher) sono co-showrunner, mentre Harry Bradbeer sarà il regista e produttore esecutivo dei primi due episodi della serie.

Per quanto riguarda i dettagli della trama, è stato rivelato che la serie racconta la storia “di un investigatore privato (Cage) invecchiato e sfortunato nella New York degli anni Trenta, costretto a confrontarsi con la sua vita passata come unico e solo supereroe della città”.

Pochi altri dettagli ufficiali su Spider-Noir sono stati rivelati, anche se Cage ha confermato che la serie avrà una durata di 8 episodi e metterà l’investigatore privato che striscia sui muri contro dei mostri.

Interrogato sulla sua prima vera incursione in televisione, Cage ha dichiarato: “Ho visto Bryan Cranston in ‘Breaking Bad’ fissare una valigia per metà dell’episodio. Ho pensato: ‘Non abbiamo tempo per farlo nei film’. Quindi mi è sembrata un’opportunità per aprirlo un po’”. Non so se il progetto [Noir] che sto esplorando abbia spazio per questo. Penso che questo sia una sorta di episodio più popcorn-entertainment”.

L’attore ha poi descritto Spider-Noir come “più un mashup di Pop-art, come un dipinto di Lichtenstein” con “qualche scintilla”. “Non mi piace la violenza”, ha aggiunto Cage. “Non voglio interpretare persone che fanno del male alle persone. Una delle cose che mi piacciono di questo potenziale show è che è di fantasia. Non si tratta di persone che picchiano la gente. Sono coinvolti dei mostri”.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -