Sheriff Country ha scelto il protagonista maschile, confermando un ex attore di CSI: Vegas per il ruolo. Lo spin-off della serie di successo della CBS Fire Country debutterà nella stagione televisiva 2025-26 e sarà incentrato sul personaggio dello sceriffo Mickey Fox (Morena Baccarin) mentre indaga sui crimini nella piccola città di Edgewater. Il personaggio è apparso per la prima volta nella seconda stagione di Fire Country, nell’episodio 6, che ha fatto da episodio pilota per Sheriff Country. Nelle ultime settimane, la serie ha iniziato a definire il cast e ora un altro attore si è aggiunto al cast.
Secondo Deadline, la star di CSI: Vegas Matt Lauria è stato scritturato per quello che si dice essere il ruolo maschile principale di Boone.
Il personaggio è descritto come il vice sceriffo di Mickey, un uomo duro e capace, nonché suo partner di lunga data, che ha uno stile di applicazione della legge molto diverso da quello di Mickey, causando occasionalmente tensioni tra i due. Lauria si unisce a Baccarin, ai recenti acquisti del cast fisso Christopher Gorham e Michele Weaver, e a W. Earl Brown.
Cosa significa questo per Sheriff Country
La serie sta iniziando a prendere forma
La definizione del cast è sempre fondamentale per qualsiasi film o serie TV, e Sheriff Country sta iniziando a dare forma al cast dei personaggi principali. Con i ruoli principali ora assegnati, la trama e il tono generale della serie stanno iniziando a prendere forma, consentendole di diventare un prodotto a sé stante. Non è chiaro se qualcuno dei membri del cast principale di Fire Country apparirà nella serie, ma potrebbero esserci alcuni ruoli da guest star e personaggi ricorrenti, oltre alla possibilità di episodi crossover.
Baccarin è già apparsa in due episodi di Fire Country e ha instaurato relazioni chiave con i personaggi della serie.
Lauria conferisce gravitas a un ruolo che potrebbe rivelarsi coinvolgente e interessante, e dovrà avere una forte dinamica sullo schermo con Baccarin nel suo ruolo. Con apparizioni regolari in serie come Friday Night Lights e CSI: Vegas, Lauria ha un bagaglio di esperienze che lo rendono una scelta naturale per una serie come Sheriff Country. Il suo personaggio, Boone, potrebbe finire per diventare parte integrante della storia di Mickey nel corso della serie.