Star Trek: Picard: teaser trailer della terza stagione in arrivo su Paramount +

Star Trek: Picard stagione 3

Dopo un panel al Comic-Con nella Hall H, il primo teaser trailer è stato diffuso per la terza stagione di Star Trek: Picard  e stiamo ricevendo alcune importanti omaggi da Star Trek: The Next Generation .

 

Girata in sequenza con la seconda stagione di Star Trek: Picard , lo spettacolo tornerà l’anno prossimo… così come alcuni nomi familiari. Come puoi vedere, Geordi La Forge di LeVar Burton, Worf di Michael Dorn, William Riker di Jonathan Frakes, Dr. Beverly Crusher di Gates McFadden, Deanna Troi di Marina Sirtis, Seven of Nine di Jeri Ryan e Raffi di Michelle Hurd saranno tra coloro che si uniranno a Sir Patrick Stewart nella serie.

Brent Spiner, che ha interpretato Data in Star Trek: The Next Generation, tornerà come “un vecchio nuovo personaggio”. “Non volevamo avere cameo, ma ruoli seri”, ha detto il produttore Alex Kurtzman ai fan presenti. “All’inizio della stagione, la troupe si trova in luoghi diversi della galassia. Lentamente li vediamo riunirsi. Patrick ha detto: ‘Voglio fare questo spettacolo, non voglio ripetere le vecchie cose.'”

Sir Patrick Stewart  è intervenuto per dire: “Mi sono reso conto che stavo iniziando a conoscere Jean-Luc Picard, a un punto in cui non sapevo da dove avesse iniziato e Patrick Stewart l’ha interrotto. Sono stato venduto perché l’enfasi era su “Chi è Picard?’ Perché non lo sappiamo”. “Per quanto riguarda la terza stagione” , ha continuato il leggendario attore,  “deve riconoscere che c’è stato un incidente nella sua giovinezza che lo aveva scosso così profondamente”. Il trailer presenta il dialogo di ogni eroe di ritorno, culminato in un messaggio dello stesso Picard: “Finché tu e il tuo equipaggio rimarrete saldi… non siete mai senza speranza”. 

Star Trek: Picard presenta Patrick Stewart che riprende il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: The Next Generation”, e segue questo personaggio iconico nel prossimo capitolo della sua vita. La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Per la terza stagione, Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski e Dylan Massin sono i produttori esecutivi. Terry Matalas è lo showrunner della terza stagione.

- Pubblicità -