Il trailer di Sweet Home 2 descrive in dettaglio il ritorno della serie horror di Netflix, che sarà presentata in anteprima il 1° dicembre e prevede di basarsi sul potente K-drama ambientato in un mondo in espansione.
Un mondo in cui il desiderio diventa mostruoso. I sopravvissuti della Casa Verde e Hyun-su combattono ciascuno per sopravvivere in nuovi posti, mentre emergono altri esseri e fenomeni misteriosi. Nuovi desideri e nuove difficoltà si svelano in questa nuova stagione della serie Netflix.
“Adattato dal popolare webtoon con lo stesso nome, Sweet Home ha fatto il suo debutto globale su Netflix nel dicembre 2020“, secondo una descrizione ufficiale. “La prima stagione era incentrata su Cha Hyun-su (Song Kang), uno studente solitario delle superiori che si trasferì in un nuovo condominio chiamato Green Home. Di fronte a una crisi in cui gli individui si sono trasformati in mostri che riflettevano i loro desideri più intimi, Hyun-su è uscito dal suo guscio per salvare gli altri”.
“Avendo aperto nuovi orizzonti per i contenuti K con le sue diverse creature progettate e realizzate con un dream team globale, Sweet Home Season 2 è pronta a incantare il pubblico di tutto il mondo ancora una volta con il suo mondo e la sua storia ampliati“,recita la descrizione ufficiale fornita da Netflix.
Il cast di Sweet Home 2 include il ritorno di Song Kang, Lee Jin-uk, Lee Si-young, Ko Min-si e Park Gyu-young. A loro si uniranno le nuove aggiunte Yoo Oh-seon, Oh Jung-se, Kim Mu-yeol e Jin-young. Sweet Home 2 è prodotto da Studio Dragon e scritto da Hong So-ri, Kim Hyung-min e Park So-jeong.