Le riprese della quinta e ultima stagione di The Boys di Prime Video sono iniziate e lo showrunner Eric Kripke ha condiviso sui social media la prima foto ufficiale del set. Lo scatto ritrae i protagonisti Antony Starr, Chase Crawford e Nathan Mitchell, che torneranno ad affrontare Billy Butcher e la banda rispettivamente nei panni di Patriota, The Deep e Black Noir.
The Deep e Noir – che hanno assunto il ruolo dopo che Patriota ha ucciso il cattivo mascherato originale nella terza stagione – sono diventati molto più pericolosi nel finale della quarta stagione, diventando gli esecutori di Patriota dopo aver abbracciato pienamente la loro inclinazione alla brutalità senza pietà.
Le cose si prospettano molto tristi per i Ragazzi – soprattutto dopo il tradimento di Butcher – quindi speriamo che la squadra riceva un supporto con superpoteri nella quinta stagione.
They saved me. They saved me in every way a man can be saved. Feast your eyes on the first #Season5 #BTS pic! (Photo credit to @itsNateMitchell) #TheBoys @TheBoysTV @PrimeVideo @SPTV @chacecrawford pic.twitter.com/d4qOThDNH7
— Eric Kripke (@therealKripke) December 4, 2024
Parlando con TV Guide dei suoi piani per la stagione finale all’inizio di quest’anno, a Kripke è stato chiesto se ha già deciso chi sopravviverà e chi invece farà una fine senza dubbio disordinata.
“Chiunque morirà nella quinta stagione se lo meriterà ampiamente. Abbiamo un certo senso di chi vive e di chi muore, ma non abbiamo ancora deciso tutto. Ma si può fare l’ultima stagione di uno show e uscire di scena alle proprie condizioni, quindi non tutti ce la faranno”.
Seguono potenziali spoiler.
Nei fumetti, praticamente tutti i personaggi principali, a parte Hughie e Starlight, muoiono, con Billy Butcher che alla fine diventa un vero e proprio cattivo e fa fuori la maggior parte della sua squadra. La serie Prime Video, tuttavia, non è mai stata un adattamento particolarmente fedele, quindi non possiamo pensare che Kripke sia così spietato.
Certo, Butcher ha abbracciato il suo lato più oscuro nel finale della quarta stagione, ma se dovesse essere sconfitto – e diremmo che sia lui che Patrioti sono stati eliminati – ci sarà sicuramente un po’ di redenzione.
One. Last. Ride. #DayOne #FinalSeason #TheBoys @TheBoysTV @PrimeVideo pic.twitter.com/3xRxzUoWfm
— Eric Kripke (@therealKripke) November 25, 2024