The Mandalorian: la sinossi della terza stagione anticipa la missione di Din Djarin

Serie TV da vedere su Disney+ The Mandalorian

All’inizio di questo mese al CCXP in Brasile, è stato confermato che The Mandalorian tornerà su Disney+ per la sua terza stagione il 1° marzo 2023. La notizia è stata accolta con favore dai fan desiderosi di tornare in questo angolo della Galassia Lontana, Lontana che riceveranno altri otto capitoli, questi episodi ci accompagneranno fino alla fine di aprile.

 

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa nel dicembre 2020, anche se Din Djarin e Grogu sono tornati entrambi in The Book of Boba Fett , rubando la scena al personaggio che prende il titolo dello show. Riuniti dopo una breve separazione, la caccia del duo a uno Jedi è giunta al termine. Ora, ci aspettiamo che l’attenzione si sposti su Mandalore poiché Din – ora il legittimo detentore della Darksaber – probabilmente si troverà incaricato di riconquistare il pianeta per il suo popolo. Tuttavia, una sinossi della trama appena rilasciata offre un’idea migliore di quale ruolo avrà la Nuova Repubblica nello spettacolo.

“I viaggi del Mandalorian attraverso la galassia di Star Wars continuano”, si legge. “Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua oscura storia.” “Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.”

Come notato, la terza stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il 1° marzo.

È stato annunciato che Natasha Liu Bordizzo entra a far parte del cast di Ahsoka nel ruolo di Sabine Wren, e che Rick Famuyiwa oltre che regista sarà anche produttore esecutivo della terza stagione di The Mandalorian. I fan hanno potuto vedere uno sneak peek in anteprima della prossima stagione di The Mandalorian e le primissime immagini di Ahsoka,la serie che ha invece come protagonista Rosario Dawson.

- Pubblicità -