The Orville non è ancora “morto” per Scott Grimes e Seth MacFarlane

-

Il creatore, scrittore e protagonista di The Orville, Seth MacFarlane, che ha interpretato il capitano Edward Mercer, ha suggerito che l’acclamata serie non è ancora finita. Nonostante il futuro incerto dello show, il regista di Ted ha offerto una risposta vaga sulla possibile quarta stagione di The Orville.

Tutto quello che posso dirvi è che non esiste un certificato di morte ufficiale per The Orville“, ha dichiarato MacFarlane a TheWrap. “È ancora con noi. Al momento non posso spingermi oltre. Ci sono troppi fattori“.

D’altra parte, anche il co-protagonista di MacFarlane, Scott Grimes – che nella serie interpretava il tenente Gordon Malloy – ha dichiarato a TheWrap che le conversazioni sulla quarta stagione sono iniziate anche prima dell’inizio degli scioperi di Hollywood.

So che ne stiamo ancora parlando. Non è morta in nessun modo. Si tratta solo di capire quando, dove e come e di costruire di nuovo il materiale”, ha detto Grimes. “Sono entusiasta perché è una delle cose più belle su cui lavorare. Quindi incrocio le dita. So che Seth vuole farlo e di solito ha molto potere. Spero che ci riesca perché è una delle sue creature che ama e su cui è un piacere lavorare“.

Di cosa parla The Orville?

Omaggio di MacFarlane a Star Trek e al suo spin-off Next Generation, The Orville – ambientato in un futuro lontano – segue l’equipaggio della U.S.S. Orville in missione per esplorare i misteri dell’universo. Le prime due stagioni di The Orville sono andate in onda su Fox, prima che Hulu acquistasse la serie per una terza stagione. La terza stagione, intitolata The Orville: New Horizons, ha debuttato il 10 marzo 2022.

Oltre a MacFarlane e Grimes, il resto del cast di The Orville comprende anche Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr, Halston Sage e Anne Winters.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -