The Recruit 2 si arricchisce di altri sei nuovi volti nel cast

-

Netflix ha reclutato altre sei attori per unirsi all’attesissima seconda stagione della serie di spionaggio The Recruit, che vede protagonista Noah Centineo nei panni di un avvocato della CIA invischiato in una situazione pericolosa.

Non è ancora stata fissata una data di uscita precisa per la seconda stagione, ma si prevede che arriverà sul servizio di streaming nel corso dell’anno.

Dopo l’annuncio dell’ingresso della star di Past Lives Teo Yoo come series regular, il servizio di streaming ha aggiunto altri membri del cast alla seconda stagione di The Recruit, tra cui Felix Solis (Ozark) nel ruolo di Tom Wallace, Brooke Smith (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Marcy Potter, Omar Maskati (Unbelievable) nel ruolo di Jae King, Alana Hawley Purvis (Supergirl) nel ruolo di Amanda Fern, Devika Bhise (Juno Marsh), James Purefoy (The Following) nel ruolo di Oliver Bonner Jones, Do Hyun Shin (Hospital Playlist) nel ruolo di Yoo Jin Lee, Young-Ah Kim (Juvenile Justice) nel ruolo di Grace e Sanghee Lee (All of Us Are Dead) nel ruolo di Nan Hee.

Secondo The Wrap, la serie d’azione ha già iniziato le riprese della seconda stagione a Vancouver, in Canada, e si appresta a portare la produzione a Seul, in Corea del Sud.

Di cosa parla The Recruit?

All’inizio della prima stagione di The Recruit, l’avvocato della CIA Owen Hendricks (Centineo) scopre una lettera che minaccia di rivelare i segreti dell’agenzia. Owen, che è relativamente nuovo nella posizione, viene rapidamente spinto nel pericoloso mondo dello spionaggio globale. La seconda stagione dovrebbe mettere Owen in un’altra situazione mortale, questa volta in Corea del Sud, dove scoprirà che la minaccia è più vicina di quanto pensi.

La serie THE RECRUIT è incentrata su Owen Hendricks (Noah Centineo), un giovane avvocato della CIA la cui prima settimana di lavoro è messa sottosopra quando scopre una lettera minacciosa dall’ex informatrice Max Meladze (Laura Haddock), che vuole denunciare l’agenzia a meno che non la scagionino da un orribile crimine. Owen presto resta coinvolto nel mondo pericoloso e spesso assurdo dei giochi di potere e dei suoi malvagi partecipanti mentre attraversa il mondo nella speranza di completare la sua missione e lasciare un segno nella CIA.

The Recruit è stata creata da Alexi Hawley. Hawley è anche produttore esecutivo dello show insieme a Centineo, Doug Liman, Gene Klein, David Bartis, Adam Ciralsky, Charlie Ebersol e Julian Holmes.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -