È stato pubblicato il primo trailer della terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon, che mostra l’arrivo di Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) in Spagna, mentre continua il loro viaggio verso casa. La seconda stagione di Daryl Dixon si è conclusa con il duo principale che difende Ash (Manish Dayal) e Laurent (Louis Puech Scigliuzzi) mentre fuggono in America con l’aereo di quest’ultimo. Mentre il duo si dirige verso il Chunnel per l’Inghilterra, gli effetti psichedelici del guano di pipistrello portano a un conflitto, con Daryl che uccide le loro guide e Codron (Romain Levi) che scappa. I due viaggiano ora da soli verso l’Inghilterra.
Ora, AMC (via The Walking Dead) ha pubblicato il primo teaser trailer della terza stagione di Daryl Dixon , che mostra Daryl e Carol trovare il personaggio senza nome di Stephen Merchant in Inghilterra. I due vengono poi visti su una barca a vela, prima di essere mostrati in varie località della Spagna. Daryl cammina in un piccolo villaggio e Carol guarda preoccupata le persone che bruciano una specie di paglia.
Daryl viene poi visto in sella alla sua moto in un deserto da solo, seguito da flash di zombie, un nuovo personaggio e Daryl che punta una pistola. Il trailer si conclude con il duo principale che parla di come quasi pensavano che il loro viaggio fosse giunto a una fine prematura, lasciando intendere che le loro vite saranno più in pericolo che mai nella prossima stagione. Guardate il nuovo trailer qui sotto:
Che cosa significa il nuovo trailer di Daryl Dixon per la terza stagione?
La terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon è stata confermata in Spagna prima ancora della messa in onda della seconda stagione, il che rende la location non una grande sorpresa. Tuttavia, non è ancora chiaro come il viaggio del duo principale verso l’Inghilterra si tradurrà in questa deviazione, data la loro priorità di tornare in America. Dato che il personaggio di Merchant sembra essere una delle prime persone che incontrano, è possibile che venga coinvolto nel recupero di una barca a vela e che fattori sconosciuti li costringano a tornare in Europa continentale.
La voce fuori campo nel trailer lascia intendere che i due potrebbero rimanere separati per gran parte del loro viaggio, soprattutto perché li si vede entrambi soli in Spagna al di fuori dell’ultima scena del trailer. È possibile che i due finiscano per usare una barca a vela, nel tentativo di tornare in America, ma che qualcosa li blocchi e li separi. Tuttavia, non vengono fornite risposte concrete su di loro, né sui personaggi della seconda stagione di Daryl Dixon come Codron (Romain Levi), il cui destino rimane poco chiaro dopo aver inseguito un Walker nel Chunnel.
Il nostro parere sul primo trailer della terza stagione di Daryl Dixon
Non si sa ancora molto di cosa riserverà l’avventura di Daryl e Carol in Spagna, ma il nuovo trailer della terza stagione fa luce su quanto sarà imponente il loro viaggio. Visti i paesaggi sconfinati e i nuovi personaggi introdotti, sembra che Daryl Dixon avrà per le mani una storia completamente nuova e avvincente quando il duo principale continuerà il suo viaggio verso l’America. Con il nuovo obiettivo di ricongiungersi con Laurent all’orizzonte, sembra che la terza stagione si baserà sulla storia in Francia per offrire una continuazione sorprendente.