True Detective, Kali Reis di Night Country risponde agli ultimi post sprezzanti di Nic Pizzolatto

Il creatore originale di True Detective, Nic Pizzolatto, ha continuato a condividere pensieri negativi sulla quarta stagione , Night Country, provocando una risposta da parte della star Kali Reis (Navarro)...

-

Il creatore di True Detective, Nic Pizzolatto, è finito ancora una volta sotto tiro per aver criticato pubblicamente True Detective: Night Country, la quarta stagione della serie antologica della HBO.

Pizzolatto, che è stato la forza creativa dietro le tre stagioni precedenti, ha recentemente detto cose non particolarmente lusinghiere su True Detective: Night Country e, dopo il finale di domenica, è tornato sui social media per condividere alcune reazioni negative che alcuni spettatori avevano pubblicato sulle community.

Sebbene abbia poi cancellato il post su Instagram in questione, Pizzolatto ha evidenziato i commenti che si riferivano a True Detective: Night Country come a un “pasticcio” che “massacrava e si appropriava indebitamente” del “dialogo classico di sempre” della prima stagione, tra le altre cose.

Dopo essere stata messa al corrente del post, la star di True Detective: Night Country, Kali Reis (Evangeline “Siqiññaatchiaq” Navarro), ha pubblicato su Twitter la sua reazione al comportamento di Pizzolato. “È un vero peccato“, ha scritto Reis. “Ma ehi, credo che se non hai niente di buono da condividere, cagare su quello degli altri sia la nuova onda lol“.

La nuova showrunner Issa López, che ha co-scritto e diretto tutti e sei gli episodi della nuova stagione, ha commentato i commenti iniziali di Pizzolatto la scorsa settimana.

Credo che ogni narratore abbia un rapporto molto specifico, peculiare e unico con le storie che crea, e qualunque siano le sue reazioni, ne ha diritto. È una sua prerogativa. L’ho scritto con profondo amore per l’opera che ha realizzato e per le persone che l’hanno amata. È una reinvenzione, è diverso, ed è fatto con l’idea di sedersi intorno al fuoco e di divertirsi, di provare dei sentimenti e di avere dei pensieri. E chiunque voglia partecipare è il benvenuto“.

True Detective: Night Country – e soprattutto il finale – si è rivelato piuttosto divisivo, ma se Pizzolatto sta cercando di far passare la stagione come una sorta di fallimento, i numeri degli ascolti non lo confermano.

Secondo The Hollywood Reporter, l’episodio finale è riuscito a segnare un record di prima serata della stagione, con 3,2 milioni di spettatori multipiattaforma.

Queste cifre riflettono “la prima messa in onda su HBO, due repliche più tardi nella notte e lo streaming su Max“. True Detective: Night Country ha registrato una media di 12,7 milioni di spettatori totali per episodio, diventando così la stagione più seguita dello show.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -