Warrior: trailer, trama e uscita

Warrior serie tv 2019

Cinemax ha diffuso trailer ufficiale di Warrior, l’annunciata nuova serie tv basata sugli scritti della leggenda leggenda delle arti marziali Bruce Lee, e creato e prodotto da Jonathan Tropper.

 

I primi episodi di Warrior debutteranno venerdì 5 Aprile su Cinemax.

https://youtu.be/b5Dt-5Pv61Q

Warrior

Warrior è un dramma criminale  denso e pieno d’azione ambientato durante le brutali Tong Wars della Chinatown di San Francisco nella seconda metà del 19° secolo. Creato e prodotto da Jonathan Tropper e sarà lunga 10 episodi.

Warrior segue Ah Sahm, un prodigio di arti marziali che emigra dalla Cina a San Francisco in circostanze misteriose e diventa un ascia per una delle più potenti pinze di Chinatown (la famiglia cinese della criminalità organizzata).

In Warrior protagonisti sono Andrew Koji, che interpreta Ah Sahm, i regulars della serie comprendono anche Kieran Bew, Olivia Cheng, Dianne Doan, Dean Jagger, Langley Kirkwood, Hoon Lee, Christian McKay, Joe Taslim, Jason Tobin, Joanna Vanderham, Tom Weston-Jones e Perry Yung.

La serie tv è prodotto per CINEMAX da Perfect Storm Entertainment, Tropper Ink Productions e Bruce Lee Entertainment; creato e prodotto da Jonathan Tropper. La produzione esecutiva di Justin Lin e Danielle Woodrow per conto di Perfect Storm Entertainment. La produzione esecutiva di Shannon Lee per Bruce Lee Entertainment. Esecutivo prodotto da Brad Kane e co-esecutivo prodotto da Richard Sharkey. Pilot è stato produttore esecutivo di Assaf Bernstein.

- Pubblicità -