What If…? – terza stagione: America Ferrera è stata scelta per il ruolo di Ranger Morales

l team creativo di What If ha confermato che la star di Barbie, America Ferrera, interpreterà Ranger Morales nella prossima terza stagione dello show, ma ha qualche legame con un certo eroe?

What If - terza stagione

Poco prima di la seconda stagione di What If…? finisse, una clip della prossima terza stagione dello show è arrivata online offrendo un primo sguardo alla squadra tra Red Guardian e Bucky Barnes, alias The Winter Soldier.

Si sono incrociati con Bill Foster – che sembrava essere un regolare agente dello SHIELD in questa realtà – e sono stati poi inseguiti da lui e da un personaggio identificato solo come “Ranger Morales“. Puoi dare un’occhiata all’anteprima estesa cliccando qui

Con il cognome “Morales”, i fan hanno subito ipotizzato che il ranger potesse essere imparentato con Miles Morales/Spider-Man e hanno iniziato a fare il giro del web. Parlando con ComicBook.com (via Toonado.com), lo sceneggiatore e produttore di What If…? Matthew Chauncey si è affrettato a sfatare l’idea, comunque eccitante.

Solo per il clickbait; il suo cognome è Morales, la gente si è eccitata molto per questo“, ha detto prima di aggiungere che si tratta di “un personaggio quasi originale” interpretato dalla star di Barbie  America Ferrera.

L’ex capo sceneggiatore dello show, A.C. Bradley, ha poi aggiunto: “America è fantastica. Sono felice che stia ricevendo i suoi riconoscimenti quando si tratta di Barbie, perché – non dovrei dirlo, ma non lavoro più alla Marvel – Barbie è stato il mio film preferito dell’anno, il mio film di supereroi preferito, perché Barbie è un’eroina. E anche l’America lo è“.

È stato il massimo. Siamo così felici che sia stata disposta a partecipare e a fare questa parte in questo episodio casuale di What If…? È stata così gentile a riguardo“.

Nei fumetti, esiste un Agente Morales, meglio conosciuto come Alisande Morales dello S.H.I.E.L.D.. Una creazione relativamente oscura, apparsa per la prima volta nel 2004 in Captain America and the Falcon #1 di Christopher Priest e Bart Sears, con il compito di indagare su qualcuno che si spacciava per Steve Rogers.

In seguito Morales ha combattuto contro i Purificatori e da allora è apparsa sporadicamente, anche nel videogioco Marvel’s Avengers. Non è chiaro se questo significhi che potremmo vedere Ferrera interpretare il personaggio in un progetto live-action come Captain America: Brave New World.

A proposito della sua partenza dai Marvel Studios, Bradley – che ha scritto questo episodio della terza stagione con il Guardiano Rosso e Bucky – ha recentemente dichiarato: “Ho concluso la relazione tra l’Osservatore e Peggy in un punto di cui sono molto orgoglioso, e sono entusiasta di vedere dove andrà lo show come spettatore. Ma dirò che l’episodio della terza stagione è probabilmente il mio preferito in assoluto tra quelli che ho scritto per la Marvel. E non solo perché ha come protagonista Alexei, che è il nome del mio gatto“.

- Pubblicità -