È stato pubblicato il trailer dell’ultima stagione di What We Do in the Shadows. La sesta stagione di What We Do In The Shadows arriverà questo mese, mettendo fine al mockumentary che segue i vampiri di Staten Island. La serie spinoff, basata sullo spettacolare film del 2014 con Taika Waititi, è interpretata da Harvey Guillén (Guillermo), Kayvan Novak (Nandor), Matt Berry (Laszlo), Natasia Demetriou (Nadja), Mark Proksch (Colin Robinson) e Kristen Schaal (The Guide) e ha ottenuto oltre venti nomination agli Emmy.
FX ha pubblicato il trailer della sesta stagione. È pieno dei soliti scherzi e delle solite diavolerie per cuiil gruppo di vampiri è noto, con l’aggiunta di nuovi progetti che vanno dagli esperimenti alla dottor Frankenstein al dominio del mondo. Il cast che ritorna sembra essersi divertito con questo finale di stagione e dà il benvenuto a volti noti che sono già apparsi nella serie. Il trailer è una stravagante anticipazione di ciò che accadrà nell’ultima stagione, che promette agli spettatori di essere soddisfatti di questo finale.
Cosa rivela il trailer del finale di stagione di What We Do In The Shadows
In particolare, Nandor, Laszlo e Nadja provano nostalgia ora che Guillermo ha lasciato il nido, con Laszlo che gli fa regali strani come uno speculum anale usato, e con Nadja che lo va a trovare nel suo nuovo ufficio, dicendo che sta imparando le “arti oscure dell’America aziendale”. C’è anche l’aggiunta e la rivelazione di un altro compagno di stanza, Jerry, che è rimasto in un super-sonno per cinquant’anni. Questa assenza prolungata non è stata pianificata, poiché Nadja dice che si sono dimenticati di svegliarlo, come è tipico di loro, considerando la loro esilarante irresponsabilità vista in tutta la serie.
L’introduzione di Jerry porta a galla un punto della trama che incombe dall’inizio di What We Do in the Shadows: la conquista del nuovo mondo. Da quando Guillermo se n’è andato, sembra che Nandor abbia abbastanza tempo a disposizione per prendere finalmente parte all’azione oscura che avrebbero dovuto compiere fin dal loro arrivo in America, e sembra che giocherà un ruolo vitale nella conquista, che probabilmente andrà in fiamme. Laszlo, invece, sta cercando di rianimare un corpo senza vita.