Titans è la serie tv del 2018 creata da Akiva Goldsman, Geoff Johns eGreg Berlanti con Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Conor Leslie, Curran Walters, Joshua Orpin, Jay Lycurgo, Joseph Morgan e Franka Potente. La serie è basata sul team di supereroi della DC Comics, i Teen Titans e racconta di un gruppo di giovani eroi che uniscono le forze nella loro lotta contro il male.
Titans: uscita e dove vederlo in streaming
Titans è uscita il 12 ottobre 2018. La prima e la seconda stagione sono state rilasciate su DC Universe, mentre la terza e la quarta stagione sono state presentate in anteprima su HBO Max. Titans in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
Titans: trama e cast
“Nella premiere di metà stagione 4, i Titans – con l’eccezione di Gar – vengono riportati nel luogo in cui erano scomparsi, il Tempio di Trigon, solo per scoprire che Sebastian e Mother Mayhem non sono più lì. I Titans si affrettano a trovarli prima che Sebastian convochi Trigon, il loro inseguimento li porta in una città misteriosa la cui popolazione nasconde un profondo segreto. Lungo la strada, i Titans si imbattono in una profezia che potrebbe richiedere a Kory di compiere un enorme sacrificio per salvare il mondo, ma i sentimenti di Dick per Kory vengono a galla e lui si rifiuta di lasciarla morire”, si legge nella sinossi.
è interpretata da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson/Nightwing, Anna Diop nei panni di Kory Anders/Starfire, Teagan Croft nei panni di Rachel Roth/Raven, Ryan Potter nei panni di Gar Logan/Beast Boy, Conor Leslie nei panni di Donna Troy/Wonder Girl, così come Curran Walters come Cappuccetto Rosso, Joshua Orpin come Conner Kent/Superboy e Jay Lycurgo come Tim Drake, con Joseph Morgan come Sebastian Blood/Brother Blood e Franka Potente come May Bennett/Mother Mayhem.
Titans: trailer della nuova serie