Alice in Borderland è la serie tv del 2020 ideata Shinsuke Sato con Kento Yamazaki, Tao Tsuchiya, Nijirō Murakami, Ayaka Miyoshi e Aya Asahina.
Alice in Borderland: uscita e dove vederlo in streaming
Alice in Borderland è uscita il 10 dicembre 2020 su Netflix. La seconda stagione è stata pubblicata il 22 dicembre 2022. Il 27 settembre 2023 è stata rinnovata per una terza stagione, che ha debuttato il 25 settembre 2025. Alice in Borderland in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
Alice in Borderland: trama e il cast della serie tv
Nella prima stagione, Ryōhei Arisu e i suoi due amici vengono improvvisamente trasportati in una Tokyo alternativa e desolata, dove devono giocare a giochi di vita o di morte per sopravvivere.
Nella seconda stagione, Arisu e il resto dei giocatori devono combattere contro le carte figurate, cittadini di Borderland, mentre cercano di scoprire se torneranno nel loro mondo se vinceranno.
Nella terza e ultima stagione, Arisu è costretto a tornare a Borderland quando Yuzuha Usagi vi entra di nuovo, convinta dal dottor Ryuji Matsuyama, un medico ossessionato dalla morte, che fa parte del piano di Sunato Banda per Arisu. Mentre cerca di salvare Usagi giocando di nuovo ai giochi di vita o di morte, Arisu cerca di sconfiggere il Joker.