Il colore delle magnolie (Sweet Magnolias) è la serie tv del 2020 creata da Sheryl J. Anderson e basato sui romanzi Sweet Magnolias di Sherryl Woods. Nel cast JoAnna Garcia Swisher, Brooke Elliott e Heather Headley.
Death by Lightning: uscita e dove vederlo in streaming
Il colore delle magnolie è uscita su Netflix il 19 maggio 2020. Nel luglio 2020, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. La seconda stagione, composta da 10 episodi, ha debuttato il 4 febbraio 2022. Nel maggio 2022, la serie è stata rinnovata per una terza stagione che ha debuttato il 20 luglio 2023. Nell’ottobre 2023, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione che ha debuttato il 6 febbraio 2025.
Il colore delle magnolie in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
La trama e il cast della serie tv Il colore delle magnolie
Il colore delle magnolie segue “tre donne della Carolina del Sud, migliori amiche fin dall’infanzia, mentre si guidano a vicenda attraverso le complessità del romanticismo, della carriera e della famiglia”.
Protagonisti di Il colore delle magnolie sono JoAnna Garcia Swisher interpreta Maddie Townsend, una donna di Serenity, Carolina del Sud, recentemente separata con tre figli, che sta cercando di tornare a lavorare mentre sta divorziando dal marito Bill. Fa parte di un gruppo di amiche che si fanno chiamare Sweet Magnolias. Brooke Elliott nel ruolo di Dana Sue Sullivan, chef e proprietaria di un ristorante chiamato Sullivan’s. È la migliore amica di Helen e Maddie e fa parte delle Dolci Magnolie. Heather Headley nel ruolo di Helen Decatur, un’avvocatessa affermata. È la migliore amica di Dana Sue e Maddie e una delle Dolci Magnolie. Ha comprato una villa che ha trasformato in The Corner Spa con Maddie e Dana Sue. Logan Allen interpreta Kyle Townsend, il figlio minore di Maddie e Bill, che è una matricola alla Serenity High School con un talento per la recitazione. Aveva una cotta per Annie, ma in seguito mostra interesse per Nellie Lewis.
Anneliese Judge interpreta Annie Sullivan, la figlia di Dana Sue. È amica dei fratelli Townsend e un’appassionata fotografa. Lei e Tyler sono amici d’infanzia e si baciano dopo aver bevuto troppo a una festa, ignara dei sentimenti di Kyle. Annie è corteggiata da Jackson, con cui finisce per uscire. I due si lasciano più avanti nella serie. Carson Rowland nel ruolo di Tyler “Ty” Townsend, il figlio maggiore di Maddie e Bill, studente del terzo anno alla Serenity High School e lanciatore della squadra di baseball del liceo. Justin Bruening nel ruolo di Cal Maddox, l’allenatore di baseball di Ty e il nuovo interesse amoroso di Maddie. È un ex giocatore di baseball professionista. Chris Klein nel ruolo di Bill Townsend (stagioni 1-3), ex marito di Maddie e medico di famiglia presso Serenity Family Physicians Jamie Lynn Spears nel ruolo di Noreen Fitzgibbons, la fidanzata incinta di Bill, un’infermiera nel suo studio che è diventata la sua amante Dion Johnstone nel ruolo di Erik Whitley (stagioni 2-presente; ricorrente nella stagione 1), il sous chef del Sullivan’s e mentore di Isaac Brandon Quinn nel ruolo di Ronnie Sullivan (stagioni 2-presente; ospite nella stagione 1), il marito separato di Dana Sue e padre di Annie Chris Medlin nel ruolo di Isaac Downey (stagione 3-presente; ricorrente nelle stagioni 1-2), membro dello staff di cucina del Sullivan’s. Si è recentemente trasferito a Serenity per trovare il padre e la madre naturali. In seguito è stato rivelato che i suoi genitori biologici sono Peggy e Bill.