The Bad Batch è la serie tv dell’universo di Star Wars scritta da Jennifer Corbett e Matt Michnovetz per Lucasfilm per Disney+.
The Bad Batch: uscita e dove vederlo in streaming
The Bad Batch in streaming ha debuttato nel 2021 su Disney+ Star Wars: The Bad Batch 3 debutterà con i primi tre episodi il 21 febbraio in esclusiva su Disney+.
Iscriviti a Disney+ per guardare The Bad Batch e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
The Bad Batch : trama e cast della serie tv
La serie è un sequel spin-off di Star Wars: The Clone Wars e segue i cloni d’élite e sperimentali di Bad Batch (introdotti per la prima volta in The Clone Wars ) mentre trovano la loro strada in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni. I membri di Bad Batch – una squadra unica di cloni che variano geneticamente dai loro fratelli nell’esercito dei cloni – possiedono ciascuno un’abilità singolare eccezionale, che li rende soldati straordinariamente efficaci e un equipaggio formidabile. Nell’era successiva alla Guerra dei Cloni, affronteranno audaci missioni mercenarie mentre lottano per rimanere a galla e trovare un nuovo scopo.
Nell’epico finale di Star Wars: The Bad Batch, il gruppo sarà messo alla prova nella lotta per ricongiungersi con Omega, che dovrà affrontare le proprie sfide all’interno di un remoto laboratorio scientifico imperiale. Il gruppo, diviso e minacciato da ogni parte, dovrà cercare alleati inaspettati, imbarcarsi in missioni pericolose e raccogliere tutto ciò che ha imparato per liberarsi dall’Impero.