Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer è la serie tv del 2022 creata da David E. Kelley con Manuel Garcia-Rulfo, Neve Campbell, Becki Newton, Jazz Raycole, Angus Sampson e Yaya DaCosta.
Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer : uscita e dove vederlo in streaming
Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer è uscita per la prima volta il 13 maggio 2022. Nel gennaio 2025, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione che sarà basata sul sesto libro della serie, La legge dell’innocenza.
Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
La trama e il cast della serie tv
L’avvocato idealista Mickey Haller è piuttosto unico, opera dal retro della sua Lincoln Town Car, affrontando casi grandi e piccoli in tutta Los Angeles. Non c’è mai troppo poco lavoro per lui.
Protagonisti sono Manuel Garcia-Rulfo nel ruolo di Mickey Haller, avvocato penalista e tossicodipendente in via di guarigione. Neve Campbell nel ruolo di Maggie McPherson, prima ex moglie di Mickey e procuratore penale. Becki Newton nel ruolo di Lorna Crane, seconda ex moglie di Mickey e sua assistente legale. Jazz Raycole nel ruolo di Izzy Letts, ex tossicodipendente e cliente di Mickey in un caso di aggressione e furto, che assume come autista personale per pagare la sua parcella legale a Mickey. Angus Sampson nel ruolo di Dennis “Cisco” Wojciechowski, amico e investigatore di Mickey e fidanzato di Lorna. Yaya DaCosta nel ruolo di Andrea “Andy” Freemann, un formidabile pubblico ministero nel caso di Trammell. In seguito diventa un’amante di Mickey (stagione 3; ricorrente nella stagione 2).