Halo è la serie tv del 2022 creata da Kyle Killen e Steven Kane con Pablo Schreiber, Jen Taylor, Shabana Azmi , Natasha Culzac, Olive Gray, Yerin Ha , Bentley Kalu, Kate Kennedy , Charlie Murphy , Danny Sapani , Bokeem Woodbine e Natascha McElhone.
Halo: uscita e dove vederlo in streaming
Halo è uscita 24 marzo 2022 su Paramount+. In Italia Halo in streaming ha debuttato su NOW. La seconda stagione di Halo in streaming sarà disponibile su
Halo: trama e cast
Halo segue “un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena conosciuta come Covenant. Halo intreccerà storie personali profondamente tratteggiate con azione, avventura e una visione del futuro riccamente immaginata”.
Il produttore esecutivo Kiki Wolfkill ha rivelato che la serie è una storia a sé stante che si svolge all’interno della sua “Silver Timeline” separata e ispirata al canone principale e alla tradizione del franchise transmediale piuttosto che una continuazione, un adattamento, un prequel o un sequel. spiegando che desideravano dare ai due canoni di Halo la possibilità di evolversi individualmente per adattarsi ai loro media. Questa decisione è stata paragonata al modo in cui i Marvel Studios hanno adattato i fumetti Marvel all’universo cinematografico Marvel
La trama della seconda stagione di HALO
La descrizione ufficiale della seconda stagione afferma: “Master Chief John-117 (Schreiber) guida la sua squadra di Spartani d’élite contro la minaccia aliena conosciuta come Covenant. Sulla scia di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto per dimostrare ciò che nessun altro crederà: che i Covenant si stanno preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. Con la galassia sull’orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave per la salvezza dell’umanità, o la sua estinzione: l’Halo.”
Il cast di Halo
Joseph Morgan si unisce al cast nei panni di James Ackerson. Anche Cristina Rodlo si unirà allo spettacolo nel ruolo di Talia Perez. I membri del cast di ritorno includono Natascha McElhone, Jen Taylor, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Gray, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy, Danny Sapani, Fiona O’Shaughnessy e Tylan Bailey.
Halo trailer italiano della serie tv