Gotham Knights è la serie tv del 2023 creata da James Stoteraux, Natalie Abrams e Chad Fiveash con Oscar Morgan, Fallon Smith, Tyler Di Chiara ,Olivia Rose Keegan, Navia Robinson, Misha Collins, Anna Lore e Rahart Adams.
Gotham Knights: uscita e dove vederlo in streaming
Gotham Knights è uscita il 14 marzo 2023 negli USA sulla THE CW. Gotham Knights in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
Gotham Knights: trama e cast
Sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo figlio adottivo ribelle stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per aver ucciso il Crociato Incappucciato. E in quanto criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati deve combattere per riabilitare i propri nomi. Ma in una Gotham senza Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città diventa presto il posto più pericoloso che sia mai stata. Tuttavia, la speranza viene dai luoghi più inaspettati poiché questa squadra di fuggitivi diventerà la sua prossima generazione di salvatori conosciuti come i Gotham Knights.
Nel cast protagonisti sono Oscar Morgan nei panni di Turner Hayes, il figlio adottivo di Bruce Wayne. Navia Robinson nel ruolo di Carrie Kelley/Robin. Fallon Smythe nel ruolo di Harper Row. Tyler DiChiara nel ruolo di Cullen Row, il fratello di Harper. Olivia Rose Keegan nei panni di Duela, la figlia del Joker. Anna Lore nei panni di Stephanie Brown, la figlia di Cluemaster. Rahart Adams nei panni di Brody March, figlio di Lincoln March. Misha Collins nel ruolo di Harvey Dent. Nei ruoli ricorrenti David Miller nel ruolo di Bruce Wayne/Batman, Damon Dayoub nel ruolo di Lincoln March, Lauren Stamile nel ruolo di Rebecca March, Ethan Embry nel ruolo di Arthur Brown / Cluemaster eSunny Mabrey nel ruolo di Crystal Brown