Will Trent è la serie tv del 2023 creato da Liz Heldens e Daniel T. Thomsen con Grace Van Patten, Jackson White, Cat Missal, Spencer House, Sonia Mena, Branden Cook, Alicia Crowder e Costa D’Angelo.
Will Trent: uscita e dove vederlo in streaming
Will Trent è uscita 3 gennaio 2023. Nell’aprile 2024, la serie è stata rinnovata per una terza stagione, che ha debuttato il 7 gennaio 2025. Nell’aprile 2025, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, la cui prima è prevista per il 6 gennaio 2026.. Will Trent in streaming è disponibile su Disney+
Iscriviti a Disney+ per guardare Will Trent e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
La trama e il cast di Will Trent
Abbandonato da bambino, Will Trent è cresciuto nel sistema di affidamento di Atlanta. Questo ha avuto un effetto duraturo su di lui e, nonostante fosse dislessico, è diventato un agente speciale del Georgia Bureau of Investigation (GBI). Will è molto attento e risolve la maggior parte dei casi del GBI, il che suscita una certa invidia.
A Will era stato assegnato un caso di corruzione che coinvolgeva il Dipartimento di Polizia di Atlanta, che condivide un edificio con il GBI. La risoluzione del caso ha portato all’arresto di diversi agenti dell’APD. Amanda Wagner, il suo capo al GBI, assegna a Faith Mitchell, la figlia scontenta di un agente dell’APD arrestato, lo status temporaneo di partner di Will al GBI.
Will ha una relazione altalenante con la detective dell’APD Angie Polaski, sua amica d’infanzia conosciuta durante l’affidamento. Angie è partner del detective dell’APD Michael Ormewood. I casi di Will e Angie a volte si sovrappongono, portando i due e i loro partner a un contatto continuo.
In Will Trent protagonisti sono Ramón Rodríguez nel ruolo di Will Trent, agente speciale della GBI (Georgia Bureau of Investigation). Erika Christensen nel ruolo di Angela Polaski, detective della omicidi della polizia di Atlanta. Iantha Richardson nel ruolo di Faith Mitchell, agente speciale della GBI. Jake McLaughlin nel ruolo di Michael Ormewood, detective della omicidi della polizia di Atlanta. Sonja Sohn nel ruolo di Amanda Wagner, vicedirettrice della GBI ed ex agente della polizia di Atlanta. Bluebell nel ruolo di Betty Maria White Trent, un chihuahua che Will adotta nel primo episodio. Gina Rodriguez nel ruolo di Marion Alba (stagione 3), assistente procuratore distrettuale. Kevin Daniels nel ruolo di Franklin Wilks (stagione 4; ricorrente nelle stagioni 1-3), detective della omicidi della polizia di Atlanta.
Will Trent: trailer della serie

