Harry Potter è la serie tv del 2026 annunciata da HBO e basata sulla popolare serie di libri fantasy dell’autrice JK Rowling. Nel cast sono stati annunciati: Dominic McLaughlin, Arabella Stanton, Alastair Stout, John Lithgow, Janet McTeer, Paapa Essiedu, Nick Frost, Luke Thallon e Paul Whitehouse.
Harry Potter: uscita e dove vederlo in streaming
Harry Potter in streaming non ha ancora una data di uscita ma dovrebbe uscire nel 2026 HBO MAX. Harry Potter in streaming in Italia sarà disponibile su NOW.
Harry Potter: trama e cast della serie tv
“L’impegno di Max nel preservare l’integrità dei miei libri è importante per me e non vedo l’ora di far parte di questo nuovo adattamento che consentirà un grado di profondità e dettaglio offerto solo da una serie televisiva di lunga durata. ” — JK Rowling parla di questa nuovissima serie. Una serie televisiva senza titolo è stata creata da un nuovo servizio di streaming, Max (ex HBO Max ), con JK Rowling destinata a produrre esecutivamente la serie, che seguirà fedelmente i libri di Harry Potter in sette serie, adattando un libro per serie., che andrà in onda nel corso di un decennio e avrà come protagonista un cast completamente nuovo.
Nel cast sono stati annunciati: Dominic McLaughlin interpreterà Harry, Arabella Stanton sarà Hermione e Alastair Stout sarà Ron, John Lithgow nel ruolo di Albus Silente, Janet McTeer nel ruolo di Minerva McGrannitt, Paapa Essiedu nel ruolo di Severus Piton, Nick Frost nel ruolo di Rubeus Hagrid, Luke Thallon nel ruolo di Quirinus Quirrell e Paul Whitehouse nel ruolo di Argus Gazza.
Harry Potter: trailer italiano della serie tv
NON DISPONIBILE