The 100 2, Eliza Taylor parla del futuro di Clarke, diventerà leader?

Mentre cresce l’attesa per il ritorno di The 100 2 oggi una delle interpreti principali, Eliza Taylor parla del futuro dello show e in particolar modo del suo personaggio.

 

Clarke sarà devastata dall’evento, si ritroverà a dover diventare un vero leader e si chiederà dove sarà pronta a spingersi per salvare le persone che ama e se riuscirà a lavare via il sangue dalle sue mani; la prima parte dello show era incentrata sul viaggio di Finn, la seconda racconterà del viaggio di Clarke.

Raven non perdonerà Clarke per quello che ha fatto, la loro amicizia è ormai finita, mentre qualcuno capirà che quello che ha fatto è stato fatto solo per risparmiargli le sofferenze, dato che Finn non sarebbe comunque sopravvissuto.

Sono rimasta spiazzata quando ho letto il copione inizialmente, ma poi ho capito che era la maniera migliore per far uscire di scena Finn e sono felice di aver potuto assistere al tormentato viaggio emotivo di questo personaggio.

The-100-2x06The 100 (pronunciato The Hundred) è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jason Rothenberg, in onda sul network The CW dal 19 marzo 2014.

La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato il 3 settembre 2013. Il 16 settembre 2014 è stato pubblicato il sequel del romanzo, Day 21. Il 24 febbraio 2015 uscirà Homecoming, terzo romanzo della serie.

Nonostante la prima stagione sia basata sul romanzo, serie e libro seguono due vie diverse. In Italia, la serie viene trasmessa, a partire dal 1° ottobre 2014, sul canale Premium Action.

97 anni dopo una guerra nucleare globale che ha sconvolto il pianeta Terra, ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l’Arca, formata dalle 13 stazioni spaziali che si trovavano in orbita al momento del disastro. L’Arca ha leggi molto severe e chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Con l’aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo, i rappresentanti del governo decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per cercare di ripopolare il Pianeta e creare una nuova comunità.

- Pubblicità -