The 100 2×07: anticipazioni e promo

Si intitila Long Into an Abyss , The 100 2×07, la settima puntata della seconda stagione della serie televisiva The 100, che andrà in onda sul network americano CW.

 

The-100-2x07In The 100 2×07 Abby è intenzionata a fare di tutto per proteggere il suo popolo dall’imminente attacco dei Grounders, ma quando Clarke, Bellamy ed Octavia scoprono un terribile segreto, potrebbe esserci un’altra maniera per impedire lo spargimento di sangue; intanto, al Mount Weather, Jasper e Monty iniziano a chiedersi quali siano le vere intenzioni dei loro presunti amici, mentre la dottoressa Tsing è pronta a condurre dei terribili esperimenti sui prigionieri.

The 100 (pronunciato The Hundred) è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jason Rothenberg, in onda sul network The CW dal 19 marzo 2014.

La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato il 3 settembre 2013. Il 16 settembre 2014 è stato pubblicato il sequel del romanzo, Day 21. Il 24 febbraio 2015 uscirà Homecoming, terzo romanzo della serie.

Nonostante la prima stagione sia basata sul romanzo, serie e libro seguono due vie diverse. In Italia, la serie viene trasmessa, a partire dal 1° ottobre 2014, sul canale Premium Action.

97 anni dopo una guerra nucleare globale che ha sconvolto il pianeta Terra, ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l’Arca, formata dalle 13 stazioni spaziali che si trovavano in orbita al momento del disastro. L’Arca ha leggi molto severe e chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Con l’aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo, i rappresentanti del governo decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per cercare di ripopolare il Pianeta e creare una nuova comunità.

- Pubblicità -