The Affair 2: teaser trailer della nuova stagione

Guarda il primo teaser trailer di The Affair 2, secondo ciclo di episodi della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della Showtime.

 

 

THE AFFAIR 2The Affair è una serie televisiva statunitense creata da Sarah Treem e Hagai Levi per la rete televisiva Showtime. La serie ha debuttato sul network il 12 ottobre 2014. L’episodio pilota stato reso disponibile dal 6 ottobre 2014 attraverso YouTube, Sho.com e altre piattaforme.

Noah Solloway e Alison Lockhart instaurano una relazione extraconiugale dopo essersi incontrati nella località turistica di Montauk. Noah è un insegnante di New York che ha pubblicato un romanzo, e sta cercando di scrivere un secondo libro. È felicemente sposato con quattro figli, ma risente il carisma del ricco suocero, scrittore di successo. Alison è una giovane cameriera nativa di Montauk che sta cercando di tenere in piedi la sua vita e il suo matrimonio dopo la tragica morte del figlio. I risvolti e le conseguenze psicologiche della storia tra Noah e Alison vengono raccontati da due punti di vista differenti, quello maschile e quello femminile, durante un interrogatorio per scoprire l’autore di un omicidio avvenuto proprio negli anni del loro amore.

- Pubblicità -