Lo abbiamo visto sia in Captain America Il Primo Vendicatore che nel Marvel One Shot, sempre accanto all’agente Carter, mentre conosciamo molto bene suo figlio Tony. Lui è Howard Stark e presto tornerà, sempre interpretato da Dominic Cooper, per partecipare di nuovo all’Universo Marvel su piccolo schermo.

 

Agent Carter Dominic CooperIl magnate padre del futuro Iron Man infatti sarà nella serie Agent Carter, accanto a Hayley Atwell, protagonista del nuovo prodotto Marvel Entertainment e già vista nella season premiere di Agents of SHIELD 2.

La Marvel non si ferma proprio mai, su grande e piccolo schermo. Nel corso dell’ultimo TCA Press Tour sono stati diffusi nuovi interessanti dettagli riguardanti la prossima serie tv della Marvel Television, Agent Carter. Questo titolo sarà sicuramente noto ai fan di cinecomic, dato che è lo stesso di un corto presente all’interno del Blu-Ray di Iron Man 3 nella sezione dei contenuti speciali. A parlarne è stato il presidente della ABC Paul Lee, che ha approfittato dell’occasione per annunciare che lo script è stato messo a punto dagli sceneggiatori di Captain America: The Winter Soldier Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre la scelta delle showrunner è caduta su Tara Butters e Michele Fazekas (Reaper). Lee ha anche svelato che il volto della soldatessa protagonista Peggy Carter sarà quello dell’attrice Hayley Atwell. La vicenda si pone come prosecuzione di quella di Capitan America: Il primo vendicatore, e ruota attorno alla fidanzata di Steve Rogers che decide di intraprendere la strada di agente segreto. Si tratta di una consistente dose di news, se consideriamo che in realtà non è stato ancora ordinato l’episodio pilota della serie. Lo stile Marvel, insomma, colpisce ancora.

In Agents Carter vediamo Hayley Atwell come Agent Peggy Carter, Chad Michael Murray come SSR Agent Jack Thompson, Enver Gjokaj come SSR Agent Daniel Sousa, James D’Arcy come Edwin Jarvis e Shea Whigham come SSR Chief Roger Dooley.

Fonte: CS

- Pubblicità -