Agents of SHIELD 2: con il finale della midseason cambierà tutto!

Agents of SHIELD 2x07Mentre cresce l’attesa della messa in onda dei prossimo episodi di Agents of SHIELD 2, oggi arrivano alcune anticipazioni sull’atteso finale midseason. Infatti, secondo i produttori esecutivi dello show dopo la midseason cambierà ogni cosa e lo hanno spiegato a Entertainment Weekly:

 

Il dottore dovrà lavorare con Ward (Brett Dalton), che ha perso un po’ il controllo dopo aver ucciso suo fratello e sua madre. Negli episodi si sono inserite delle alleanze complicate e in questo caso entrambi sono uomini complicati, di cui non si conoscono bene le vere intenzioni e con comportamenti sgradevoli e imprevedibili. Maurissa ha rivelato che vederli collaborare sarà molto interessante.
La storia dei genitori di Skye è un elemento della trama che gli autori stanno costruendo fin dalla prima stagione e l’intenzione è quella di esplorare quella parte degli eventi in profondità prima della fine della seconda stagione.
Grant aveva offerto un ritratto molto negativo di suo fratello Christian (Tim DeKay) e tutti gli avevano creduto. Dopo aver conosciuto Christian, però, sono sorti dubbi perché sembrava un uomo onesto e con una prospettiva molto diversa su quanto accaduto rispetto a Grant. Poi Grant ha fatto diventare Christian una vittima, obbligandolo ad ammettere la verità. Saranno gli spettatori a dover decidere se Ward è un sociopatico o Christian abbia finalmente detto la verità.

- Pubblicità -