Agents of SHIELD 2: descrizione di un nuovo personaggio

Agents of SHIELD 1X22L’attesa per Agents of SHIELD 2 si sta facendo sempre più breve (la stagione debutterà i 23 settembre) e intanto trapelano i nuovi dettagli del secondo ciclo di episodi. Ecco di seguito la descrizione di un personaggio che appartiene all’universo canonico Marvel e che farà la sua comparsa nel corso della stagione. Chi sarà?

 

“Un uomo molto bello e fisicamente in forma, che interpreterà un personaggio che può sempre sfuggire alle situazioni, come se avesse sempre un asso nella manica, anche se è sempre interessato al tornaconto personale alla fine fa sempre la cosa giusta.”

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

- Pubblicità -