Agents of SHIELD 2: gli showrunner su Mockingbird e tanto altro

Agents of SHIELD 2Dopo sei episodi di discreto livello, Agents of SHIELD 2 si conferma un prodotto di successo, che ha decisamente superato in qualità il precedente ciclo di episodi. Sul sito della Marvel, gli showrunner Maurissa Tancharoen e Jed Whedon parlano della seconda stagione della serie tv targata Marvel.

 

A seguire trovate un estratto delle loro dichiarazioni, con qualche SPOILER sul futuro della serie:

Come pensate che il pubblico abbia reagito alla seconda stagione fino adesso?

Melissa Tancharoen:

Siamo felici perché il lavoro che abbiamo fatto è stato ben ricevuto dai fan. Siamo molto occupati, siamo chiusi in una sorta di piccola bolla e il fatto che le persone siano felici per lo show, significa che è la cosa migliore che possiamo fare.

La serie sta andando avanti come speravate?

Jed Whedon:

Sì, siamo molto felici e orgogliosi. Stiamo tutti lavorando moltissimo, la maggior parte del team della prima stagione è tornano al lavoro, vediamo gli attori dare vita a quello che scriviamo. Ci sentiamo molto bene e ci divertiamo a fare la serie!

Che ci dite del personaggio di Bobbi Morse?

Melissa Tancharoen:

È sempre bello dare vita a un personaggio Marvel così amato! Ed è fantastico lavorare con Adrianne (Palicki). Penso che ‘S.H.I.E.L.D.’ sia ormai noto per avere delle donne forti nello show ed è bello aggiungerne un’altra nel cast. Porta una parte di sé alla serie TV, non solo è una str**a, ma è anche molto intelligente, una scienziata. E poi è sexy!

Jed Whedon:

È bello avere una relazione forte nello show, ci aiuta a raccontare le cose in modo organico e dà a lei una dinamica diverse. La sua relazione con Hunter è molto buffa da raccontare.

Hunter?

Melissa Tancharoen:

È così divertente da scrivere! Ha sempre qualcosa da dire, lui dirà sempre qualcosa ed è quello che Nick Blood porta al personaggio. Gli dà anche una certa vulnerabilità, che si nota quando incontra la sua ex moglie.

- Pubblicità -