Agents of SHIELD 2: ecco l’Agente Carter nella season premiere!

Ecco la prima foto dell’Agente Carter, ovvero Hayley Atwell, nel primo episodio di stagione di Agents of SHIELD 2. Vi avevamo detto che l’attrice avrebbe preso il suo ruolo nell’universo Marvel e che probabilmente l’apparizione sarebbe servita a legare la serie di Culson con lo spin-off Agent Carter, serie che debutterà quest’anno.

 

Nell’immagine, la prima ufficiale dell’episodio, vedere la Atwell nei panni di Peggy Carter, e con lei Kenneth Choi come Jim Morita e Neal McDonough come Dum Dum Dugan. Non si sa se i due attori parteciperanno alla serie tv.

hayley-atwell-Agents of SHIELD 2

Agents of SHIELD 2 debutterà negli USA sulla ABC a partire dal 23 settmebre prossimo.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

- Pubblicità -