Agents of SHIELD 2: rivedremo Cobie Smulders in azione!

Agents of SHIELD 2I produttori esecutivi  Maurissa Tancharoen e Jed Whedon parlando con il noto sito E! hanno confermato in via ufficiale che Agents of SHIELD 2 rivedremo la bellissima Cobie Smulders che tornerà ad interpretare la sua Maria Hill.  Ecco le loro parole in merito:

 

LEGGI ANCHE: Agents of SHIELD 2: Lucy Lawless nel cast

“Abbiamo intenzione di riportarla nello show e vederla ancora in azione” ha detto Jed Whedon, mentre Maurissa Tancharoen ha aggiunto: “Noi amiamo Cobie e ci piace il personaggio.”  Jeffrey Bell ha aggiunto: Lei è una grande e si adatta davvero bene allo show, inoltre ha una buona chimica con Couson e la squadra.”

LEGGI ANCHE: Agents of SHIELD 2, crossover con Guardiani della Galassia?

Cobie Smulders come Maria Hill è apparsa nei film The Avengers, Captain America The Winter Soldier  e nella prima stagione di Agents of SHIELD.

In Agents of SHIELD 2 tornerà la squadra di attori protagonista della prima stagione, con Clark Gregg a capo di un nuovo inizio per l’organizzazione incaricata di proteggere il mondo dalle minacce terrestri e aliene.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

Fonte E!

- Pubblicità -