Manca ancora molto al ritorno in onda di Agents of SHIELD 3, l’atteso terzo ciclo dello show Marvele oggi l’attrice Chloe Bennet rivela il nuovo look che avrà nella serie, dunque un taglio netto per Daisy  Johnson:

 

Agent of SHIELD 3

 

La versione a fumetti di Daisy Johnson ha dei capelli molto corti, alla Miley Cyrus. Volevamo essere fedeli al personaggio che tutti i fan amano, e io volevo soddisfarli… assicurandomi che ci fosse comunque del movimento e della sensualità nei suoi capelli.

LEGGI ANCHE:  Agents of SHIELD 3: il poster del Comic Con

LEGGI ANCHE: Agents of SHIELD 3: grossi cambiamenti, arrivano i “Secret Warriors”

 

In Agents of SHIELD 3 tornerà la squadra di attori protagonista della seconda stagione, con Clark Gregg a capo di un nuovo inizio per l’organizzazione incaricata di proteggere il mondo dalle minacce terrestri e aliene.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

- Pubblicità -