Agents of SHIELD 3: sinossi ufficiale della terza stagione

Manca poco più di un mese al debutto di Agents of SHIELD 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata Marvel Studios. Ebbene oggi il network americano della ABC ha diffuso la sinossi ufficiale di questo nuovo ciclo di episodi.

 

Gli agenti dello SHIELD ritornano per questa terza stagione ricca di azione con il direttore  Phil Coulson (Clark Gregg) e Agente Daisy Johnson (Chloe Bennet) al comando concentrati sull’epica battaglia contro Jiaying e il suo esercito di Inumani.  Coulson e il team scopriranno presto che non sono l’unico gruppo alle costole di queste nuove esseri Inumani.

AGENTS OF SHIELD 3: ANTICIPAZIONI SU DAISY E SIMMONS

Molti mesi dopo la loro guerra con un gruppo  di Inumani, la squadra si sta ancora riprendendo. Coulson è di nuovo impegnato a rimettere in ordine i pezzi della sua organizzazione mentre deve affrontare la perdita della mano. La sua confidente e secondo in comando, agente Melinda May (Ming-Na Wen), deve ancora tornare da una vacanza improvvisata con l’ex marito Andrew (Blair Underwood); la Superspie letale Agente Bobbi Morse (Adrianne Palicki) si sta riprendendo dalle traumatiche torture  subite per mano di Grant Ward (Brett Dalton); Fitz (Iain De Caestecker) è ossessionato dall’idea di scoprire la verità dietro la misteriosa scomparsa di Simmons (Elizabeth Henstridge); e tutti sono in allerta per la prossima mossa da Ward e Hydra.

AGENTS OF SHIELD 3: RECAP IN ATTESA DELLA NUOVA STAGIONE [VIDEO]

Fonte:  ABC

 

- Pubblicità -