Agents of S.H.I.E.L.D. 2: anticipazioni da Brett Dalton e Ming-Na Wen

Agents of S.H.I.E.L.D. 2

Cresce l’attesa per il ritorno in onda di Agents of S.H.I.E.L.D. 2, la seconda parte dello show di successo targato Marvel Studios e trasmesso dal network della ABC. Ebbene oggi arrivano antiicipazioni da Brett Dalton e Ming-Na Wen:

 

Su Ward, Skye:

La situazione diventerà più chiara nel finale di stagione, ci sono stati dieci episodi legati a lui e si sta per arrivare ad una soluzione definitiva. Skye mi ha sparato tre volte, credo che la ragazza mi abbia dato la sua risposta definitiva.

Su Agent 33

Interpretare Agent 33 è stato molto divertente, dato che è un personaggio che ha subito il lavaggio del cervello e non possiede la bussola morale che possiede May; è come una bambina con un’enorme cicatrice in volto che si lascia guidare dalle emozioni.

Non so se fra i due ci sarà una storia d’amore, ma di certo credo potrebbe essere interessante che Ward abbia un rapporto con qualcuno che è May, ma non è May; scoprirete tutto quando lo show andrà in onda.

[nggallery id=1040]

Agents of SHIELD 2Agents of SHIELD 2 debutterà negli USA sulla ABC a partire dal 23 settmebre prossimo. Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox. ABC and Marvel have a new, 30-second TV spot for the second season of “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. L’agente Phil Coulson, tornato in attività dopo i fatti di New York, assembla una squadra di agenti S.H.I.E.L.D. selezionati per investigare su nuovi casi di origine soprannaturale derivati dallo stravolgimento portato sulla Terra dalla comparsa dei supereroi.

- Pubblicità -