American Pie Ancora insieme in Tv

American pie ancora insiemeSerata all’insegna della comicità quella in programmazione su Italia 1, dove andrà in onda dalle, American Pie Ancora insieme, secondo capitolo del franchise di successo distibuito da Universal Pictures.

 

Diretto Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg e interpretata da Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott e Mena Suvari, American Pie Ancora insieme, tutti i personaggi di American Pie dopo dieci anni si incontrano in occasione della rimpatriata con i compagni del liceo. Durante un weekend molto atteso, scopriranno tutti i cambiamenti avvenuti negli anni, e si renderanno conto che il tempo e la distanza non possono rompere un forte legame d’amicizia.

Curiosità sul film:

– Con otto film, Eugene Levy è diventato l’unico attore ad essere in ogni film della saga American Pie.

– Stifler cita “New Moon” come il suo libro preferito della serie di Twilight; Chris Weitz (produttore di American Pie (1999) e produttore esecutivo di American Pie 2 (2001), American Pie – Il matrimonio (2003) e American Pie: Ancora insieme (2012) ha diretto la versione cinematografica di The Twilight Saga: New Moon (2009).

– Nonostante sia inserita sulla locandina principale Jessica (interpretata da Natasha Lyonne) svolge solo un ruolo secondario interpretando un breve cameo durante la riunione.

– Una scena di sesso con Finch e Selena è stata girata, ma tagliata.

– Michelle Flaherty (Alyson Hannigan) è l’unico personaggio principale di cui non si conosce l’occupazione non viene chiarito nemmeno se sia una casalinga.

Jim Lavora per “Katz Lewn & Soben Advertising” (anche se non è mai menzionato quale sia la sua mansione).

Stifler ha un contratto a tempo determinato con la “JB Global”.

Oz è un giornalista sportivo.

- Pubblicità -