HomeSerie TvArrow 3: Emily Bett Rickards parla dell’episodio dedicato a Felicity

Arrow 3: Emily Bett Rickards parla dell’episodio dedicato a Felicity

-

Arrow 3Mentre cresce l’attesa per i nuovi episodi di Arrow 3, oggi l’attrice Emily Bett Rickards ha parlato dell’episodio dedicato a Felicity è ha rivelato alcune interessanti considerazioni.

- Pubblicità -

Felicity ha con sua madre un rapporto un po’ traballante ma amorevole. I due personaggi sono diversi, secondo Emily Bett Rickards, al 99,997% ma sono legate da una particolare intelligenza emotiva, dalla capacità di prendersi cura degli altri, e da una personalità in grado di accettare tutti senza mai giudicare. Felicity, fino alla fine dell’episodio, non capirà che sono le qualità che le ha insegnato sua madre e questo la porterà ad apprezzare di più Donna.

- Pubblicità -

Inizialmente la giovane si sente imbarazzata dalla presenza della madre e un po’ limitata. Donna incontrerà tutti i membri del team Arrow e si tratterà di un momento molto divertente ed esilarante. La scena è stata realizzata il primo giorno in cui Charlotte era sul set e si è subito immedesimata nel personaggio. La madre di Felicity non conosce i segreti della figlia e di Oliver(Stephen Amell), quindi l’incontro darà vita a delle dinamiche particolari. Per la ragazza l’arrivo della madre e la presenza di Ray Palmer (Brandon Routh) saranno una fonte di distrazione perché mantenere dei segreti rappresenta un peso per lei. Nella puntata non si rivelerà l’identità del padre di Felicity ma se ne capirà il ruolo avuto nella sua vita e in quella di madre. Emily è stata entusiasta della notizia della realizzazione di un episodio dedicato a Felicity, che ne mostrasse la vita privata, i genitori e il suo appartamento.Donna arriva a Starling City per vedere la figlia perché le manca, non si sentono al telefono e quindi si presenta a sorpresa, mentre la ragazza non è altrettanto felice della situazione.

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -