Arrow 3Manca poco più di un mese all’arrivo di Arrow 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW e oggi nell’attesa vi segnaliamo alcune anticipazioni che arrivano da uno degli interpreti, John Barrowman, che ha parlato del suo personaggio:

LEGGI ANCHE: Arrow 3: Stephen Amell su Felicity

CLICCA PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA TERZA STAGIONE

Malcom cerca redenzione in questa stagione?

Non so se a Malcolm interessa redimersi. Non credo che gli importi cosa gli altri pensano di lui, ma ci tiene a Thea. Non gli importa di Oliver, ma lo preoccupa Tommy.

LEGGI ANCHE: Arrow 3, Stephen Amell: “Adesso, la Justice League è in tv”

e con Thea?

È la più distruttiva, disfunzionale relazione padre-figlia che vedrete in TV. Sarà scioccante, Sarà fantastico e sconvolgente. Ci saranno dei momenti che vi lasceranno a bocca aperta, ma non è come ve lo aspettate. Lui si prende cura di lei.

 

Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg BerlantiMarc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 suPremium Action.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città.