Arrow 3: per Andrew Kreisberg, Ra’s al Ghul sarà diverso da quello di Christopher Nolan

Manca ormai pochissimo all’inizio di Arrow 3, l’attesissimo terzo ciclo di episodi della serie di successo che come sapete quest’anno si concentrerà sulla genesi dell’eroe e su un noto personaggio dei fumetti DC Comics, Ra’s al Ghul, già visto nel Batman Begins di Christopher Nolan. Ebbene oggi arrivano le parole proprio in merito a questo del produttore esecutivo Andrew Kreisberg, che rivela quanto il loro Ra’s Al Ghul sia diverso rispetto a quello visto nella trilogia di Nolan:

 

“Abbiamo avuto un po’ più di libertà rispetto a quello che aveva creato Christopher Nolan, Questo grazieal l’universo di Arrow e Flash che contiene il siero Mirakyra e delle persone con poteri.”

“Molti dei temi del percorso di Oliver su cui stiamo discutendo hanno a che fare con l’identità. Può essere sia Oliver Queen che Arrow? E molto di quel ragionamento finisce legato a ciò che abbiamo pensato su Ra’s al Ghul e su chi era, da dove venisse e su quali siano i suoi obiettivi finali. Tutte queste cose si sono allineate alla perfezione”.

LEGGI ANCHE: Arrow 2: le scene tagliate in attesa di Arrow 3

Arrow 3: la sinossi dell’episodio 2 rivela dettagli su Komodo

[nggallery id=1082]

LEGGI ANCHE: Arrow 3, tante foto di Arrow, Arsenal, Count Vertigo, Ray Palmer e …

LEGGI ANCHE: Arrow 3: Nuove foto per Ray Palmer

LEGGI ANCHE: Arrow 3: rivelato il titolo del sesto episodio e nuovi spoiler [Foto]

Arrow 3: nuovo promo, Don’t Fail your City

LEGGI ANCHE: Arrow 3: ecco chi interpreterà Ra’s al Ghul

LEGGI ANCHE: Arrow 3, John Barrowman: “Tra Thea e Malcolm sarà scioccante”

Arrow 3, Stephen Amell: “Adesso, la Justice League è in tv”

Arrow 3x01Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg BerlantiMarc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 suPremium Action.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali. 

Fonte: CBM

- Pubblicità -