E’ ormai andato in onda il gran finale di Arrow 3 e oggi cominciamo a parlare di Arrow 4, la prossima annunciata stagione per lo show targato The CW. Ebbene a rivelare le prime anticipazioni ci ha pensato il produttore Guggenheim, che ha rivelato:

“Ci vorrà un tono più chiaro nella quarta stagione. Questa e praticamente l’unica cosa che posso dire senza rovinarvi le sorprese. Abbiamo lavorato per circa un mese con gli sceneggiatori e perso che tutti insieme abbiamo capito che l’inizio della terza stagione con la morte di Sara ha determinato tutto il tono dell’intera stagione. Ma non ci scuseremo per questo. Mi piace il fatto che Arrow sia uno show piuttosto cupo. Detto questo ogni anno vogliamo  mescolare le cose e c’è una sorta di desiderio collettivo questa volta per iniettare nello show un po’ di leggerezza, e un po’ di umorismo. Non abbiamo intenzione di cambiare radicalmente, ma in termini di tono siamo alla fine di una tagione molto molto difficile per tutti i nostri personaggi.”

[nggallery id=1057]

arrow-4Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 suPremium Action.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.