Atlantis 2×03: anticipazioni e promo

Si intitola Telemon, Atlantis 2×03, il terzo episodio della seconda stagione della serie televisvia di successo trasmessa dal network inglese della BBC One.

 

Atlantis-2x03In Atlantis 2×03 Arianna viene formalmente incoronata Regina, ma con Pasifae ancora in libertà e la città in lotta all’indomani della battaglia, Atlantis rimane vulnerabile in effetti. Così, quando uno straniero enigmatico arriva ad offrire una via per la salvezza, si rivela difficile resistere alla proposta. Ma la sua proposta è tutt’altro che semplice, e Arianna probabilmente non riuscirà a sopportare il peso del costo che questa scelta comporta, o forse si?

Atlantis è una serie televisiva britannica in onda dal 28 settembre 2013 su BBC One.

In Italia è ancora inedita. La serie racconta di Jason, un ragazzo, che volendo scoprire il luogo dove è affondato il sottomarino del padre, si ritrova ad Atlantide, una terra piena di figure storiche e mitologiche ambientata nell’antica Grecia. Egli si rivelerà un vero e proprio eroe per la città di Atlantide,e sarà amato e apprezzato da tutti. Ma sono anche molti i pericoli e le sfide che dovrà affrontare,ovviamente non da solo, ma insieme ai suoi compagni di viaggio: Ercole e Pitagora. È prevista una seconda stagione che uscirà in Inghilterra il 15 novembre 2014.

- Pubblicità -